I Cesaroni 5 – Undicesima puntata del 09/11/2012 – Anticipazioni, foto, trama.

I Cesaroni tornano tra sette giorni, su Canale5, ma noi vi forniamo già le anticipazioni dell’undicesima puntata della quinta serie, che segue alla puntata appena conclusa Stasera, abbiamo visto che alla Garbatella si è celebrata la giornata dei non vedenti e Sonsei ha incastrato i Cesaroni, Mimmo si è finto Justin Bieber per aiutare Belinda e dare una lezione a Matilde, Cesare ed Ezio sono finiti a Forum da Rita Dalla Chiesa a causa del criceto dei Masetti Walterino, Marco e Maya, finalmente insieme, possono vivere il loro idillio d’amore, i ragazzi sono partiti per un concerto dei Senza Nome fuori Roma e, proprio mentre Francesco si riavvicina ad Alice, tra lei e Rudi si è creata una complicità speciale.

Vediamo ora le trame di Da Occidente a Oriente e Senza mezze misure,  i due episodi in onda venerdì 9 novembre.

Da Occidente a Oriente – Giulio (Claudio Amendola) e Cesare (Antonello Fassari), vista la grossa offerta, decidono di vendere la bottiglieria ai cinesi ma poi restano delusi dalla vita “da pensionati”. Intanto, dopo la notte di passione, Rudi (Niccolò Centioni) evita Alice (Micol Olivieri) e lei ne soffre, cedendo così alle attenzioni di Francesco (Alessandro Tersigni). Ora che è innamorata di Marco (Matteo Branciamore), Maya (Nina Torresi) vorrebbe parlare della cosa ai genitori e a Jay (David Paryla), ma intanto deve recitare nel videoclip che Marco sta girando per il lancio del suo nuovo brano. Tutto ciò mentre Diego (Beniamino Marcone) fa i conti con un amico del passato.

Senza messe misure – Stefania (Elda Alvigini) apprende che un famoso regista vuole ricavare un film dal suo romanzo erotico e così chiede a Lucia (Elena Sofia Ricci) di far finta di essere la sua agente; le due in questo modo conoscono Rocco Siffredi e Giulio ne è geloso, anche se non lo ammette. Marco scopre da un giornale la vera identità di Maya, che a questo punto fa di tutto per riconquistare il ragazzo. Miriam (Laura Adriani) lascia Diego (Beniamino Marcone), che ha sorpreso a rubare con Granchio (Tommaso Arnaldi). Infine Regina (Sara Mollaioli) vuole trovarsi un lavoro…