Zelig 2013, Teresa Mannino alla conduzione: “è ufficioso, qualche prova l’ho già fatta”.

Teresa Mannino condurrà l’edizione 2013 di Zelig, è… “ufficioso“. Ebbene, nonostante da mesi si rincorrano le voci che vorrebbero Teresa Mannino, in coppia con Mago Forest, alla guida del programma comico di Canale5, non c’è ancora l’ufficialità, ma poco ci manca. Raggiunta dall’Ansa, infatti, la Mannino s’è lasciata sfuggire qualcosa che assomiglia ad un annuncio ufficiale:

E’ ufficioso, ancora non ho firmato. Ma a gennaio condurrò la nuova edizione di Zelig. Qualche prova l’abbiamo già fatta, con me dovrebbe esserci Mago Forest.

Dunque, dopo innumerevoli edizioni da comica, la promozione a ‘capacomica‘ nello spin-off di seconda serata, Zelig Off, e la partecipazione all’ultima edizione nel ruolo di Big, l’attrice, attivissima anche al cinema, oltre che in televisione, eredita il timone dello show da Paola Cortellesi e Claudio Bisio. Eppure, solo qualche settimana fa, a TvTalk, l’attrice aveva lasciato intendere che la trattativa con Mediaset fosse sfumata, per via della misera offerta avanzata dal Biscione. Inoltre, nell’ultima puntata dello show che la Mannino ha condotto su La7, Se stasera sono qui, aveva più volte ventilato l’ipotesi di una seconda stagione. Chissà che l’attrice non riesca a portare in porto entrambi i progetti…