Verissimo – La settima puntata del 3/11/2012 con Melissa Satta, Barbara D’Urso e Laura Pausini.

Anche a Verissimo, come a La Talpa prima, al Grande Fratello dopo, nulla è come sembra. In settimana, sui social network, il programma condotto da Silvia Toffanin è stato al centro di un misunderstanding. Andrea Conti, firma di TgCom24, con l’enfasi che era prerogativa di ‘signorine buonasera‘ ed è caratteristica dei teleimbonitori, annunciava su Twitter la presenza di Laura Pausini, “in esclusiva“, nel salotto di Silvia Toffanin. I fan della cantante romagnola, certi della volontà della beniamina di “vivere questa gravidanza fuori dai riflettori“, hanno assalito il giornalista, costringendolo ad una rettifica: Laura, infatti, comparirà solo in video, adempiendo ad obblighi promozionali. D’altronde, Silvia Toffanin ha dimostrato di ‘farcela‘, accorciando le distanze con il competitor di Raiuno, Le amiche del sabato di Lorella Landi (colei che si vantò di aver “stracciatoVerissimo) anche con Fabrizio Corona e Carmen Russo, dunque non risentirà dell’assenza di una star del calibro di Laura.

Nella settima puntata di Verissimo, al fianco di Silvia Toffanin, Alvin, Jonathan e Daniele Bossari, troveremo Melissa Satta, legata al calciatore Kevin Prince Boateng, e Barbara d’Urso, che racconterà il suo ritorno alla domenica pomeriggio di Canale5, con Domenica Live.

Inoltre, come anticipatovi, Laura Pausini presenta, in anteprima mondiale, il video del nuovo singolo Celeste di Laura Pausini. Il brano, che parla del desiderio e delle emozioni legate alla maternità, rappresenta perfettamente il felice momento artistico e personale della cantante, in attesa della sua prima figlia. Il video sarà introdotto dalle osservazioni della futura mamma.