Beautiful: le trame dal 5 al 9 novembre 2012 – Anticipazioni.

Ecco le trame degli episodi di Beautiful in onda da lunedì 5 a mercoledì 9 novembre.

Nelle puntate precedenti… Steffy, ancora in ospedale, si risveglia trovando al suo capezzale tutti i suoi parenti e con il dottore che comunica loro che, per fortuna, si riprenderà completamente. Bill viene a sapere da suo figlio Liam che ha intenzione di lasciare Steffy per rimettersi con Hope e a quel punto corrompe il medico affinché dica a Liam che Steffy è in pericolo di vita e che non può dunque sopportare stress o dolori. Mentre Ridge, Taylor, Bill, Thomas, Hope e Liam sono preoccupati per la salute di Steffy, il dottor Ribera, dietro compenso di Bill, dà a tutti la falsa notizia che Steffy avrebbe un grumo di sangue nel cervello e che per questo non deve subire nessuno stress.

Liam è combattuto, ma alla fine decide di restare accanto a Steffy. Hope, sia pure addolorata, capisce che non si può fare diversamente e pensa che la sua storia con Liam sia destinata a terminare per sempre. Donna è sempre più attratta da Nick, ma Brooke è molto scettica perché sa che lui e Jackie hanno rubato i modelli della Forrester e crede che sua sorella non dovrebbe fidarsi. Amber è gelosa di Beverly, ma vuole riconquistare Rick e gli chiede di fingere che i modelli che lei ha disegnato siano i suoi.

Questa settimana… – Nick e Donna, a bordo della nave Marlyn, flirtano. Rick ha dei dubbi sulla proposta fattagli da Amber di presentare i disegni di quest’ultima come suoi, ma poi accetta e li propone ad Eric. Owen confessa a Jackie di voler tornare con lei.

Eric è entusiasta della collezione proposta da Rick (e disegnata da Amber); Stephanie però è perplessa e vorrebbe aspettare il ritorno di Ridge per decidere se mettere la linea in produzione. Eric finisce per concedere la sua approvazione.

Owen ha chiesto a Jackie di tornare con lui, ma lei non intende farlo e gli ricorda che ha delle responsabilità come padre. Sull’aereo che torna dal Messico, Liam è arrabbiato con Thomas per avergli tenuto nascosta la presenza di Hope nel resort; Ridge e Taylor, invece, sono arrabbiati con Liam, che sembra non mettere al primo posto la malattia di Steffy. Anche Bill ce l’ha con Liam per il suo atteggiamento e con Ridge perché non lo aggiorna su quello che succede alla Forrester dopo il furto dei disegni. Liam e Hope sono d’accordo sul fatto che la salute di Steffy venga prima di tutto e che, per ora, non possono stare vicini.

Bill chiama Ramon per una nuova visita a Steffy e si mette d’accordo con lui per ribadire che la ragazza, per via di un coagulo di sangue al cervello, non deve essere sottoposta a stress perché rischierebbe la vita. Katie non crede a questa versione e pensa ci sia lo zampino della stessa Steffy. Anche Brooke non è convinta di quello che ha sentito e va a trovare Liam per convincerlo a lasciare Steffy per Hope. Ma il ragazzo è legato anche a Steffy, soprattutto ora che lei sembra essere in pericolo. Bill rivela a Justin di essere l’artefice dell’inganno che ha legato di nuovo Liam a Steffy.

Eric ha trovato magnifici i modelli di Rick (in realtà disegnati da Amber) e li mette in produzione. Ridge però inizia a dubitare che sia stato davvero Rick l’autore dei disegni in questione. Steffy si pente con Liam degli sbagli da lei fatti e gli chiede di non abbandonarla. Ridge sospetta sempre più che la persona che sta aiutando Rick sia Amber. Infatti, i due vengono scoperti da Brooke. Pam sta avendo dei ripensamenti sulla sua collaborazione con Nick e Jackie. Così la Douglas, che ha l’occasione di partecipare a un programma tv che lei ama, ricatta Nick e gli chiede di accompagnarla in cambio del suo aiuto.

Tutti sono al capezzale di Steffy, che finalmente si sveglia. Il dottore comunica che la ragazza si riprenderà del tutto. Bill apprende dal figlio che ha intenzione di lasciare Steffy per rimettersi con Hope e a quel punto corrompe il medico affinché dica a Liam che Steffy è in pericolo di vita e che non può sopportare stress o dolori. Liam è combattuto, ma alla fine decide di restare accanto a Steffy.

Liam, a bordo di un quad, insegue Thomas e Hope. Steffy tenta di fermarlo. Hope e Liam si incontrano al resort e si baciano, ma Thomas li ferma. Steffy ha un incidente con il quad e viene condotta in ospedale in stato di incoscienza. I medici non capiscono perché la ragazza non si svegli. Liam, al suo capezzale, la prega di riprendersi e di tornare da lui. Bill, dopo aver appreso la dinamica dell’incidente, accusa suo figlio Liam di non essere capace di stare accanto a Steffy come un marito dovrebbe fare. Ma Liam ritiene sempre più che la condotta di Steffy sia stata particolarmente strana e dice di non essere più capace di controllare le follie di sua moglie.