Magazine – Raffaella Fico protagonista di un sit-com su Canale5; D’Urso – Corona: è guerra; Martina Stella è mamma; Leone pensa alle “prossime edizioni” di Pechino Express.

  • Pechino Express: Leone pensa alle “prossime edizioni” – Spettacolo da Twitter

  • Martina Stella è diventata mamma – Gossip da IlMessaggero

Finalmente è diventata mamma: Martina Stella ha dato alla luce una bellissima femminuccia. Il partoè avvenuto nella clinica Mater Dei, ai Parioli, probabilmente con un po’ di anticipo rispetto ai tempi «ufficiali», ma tutto è andato benissimo, secondo quanto riferiscono persone vicine all’attrice. L’attesissimo lieto evento ha reso felicissima tutta la famiglia, a cominciare dalla bella Martina e dal suo compagno, l’hair stylist Gabriele Gregorini e poi la famiglia della Stella, a Roma al completo proprio per questo.

  • Cristina Parodi Cover anticipa: in onda alle 15:50 – Spettacolo da Twitter

Da lunedì 5, una novità: l’appuntamento con Live resta h. 14, mentre cover sarà anticipato h. 15.50, sempre su La7.

  • Raffaella Fico, dopo il parto, su Canale5 con “Ricci e Capricci” – Spettacolo da Oggi

Dopo il parto, Raffaella Fico sarà la protagonista della nuova sit-com di Canale 5, Ricci e Capricci, realizzata da Piero e Daniele Di Lorenzo.

  • La Gialappas’s Band lascia Mediaset, nel 2013 – Spettacolo da IlFattoQuotidiano

I Gialappi: “Abbiamo ancora un anno di contratto con Mediaset. Dovevamo replicare Mai dire Grande Fratello ma senza GF non ci resta nulla da fare. E niente soldi per nuovi progetti […] Mai avuto l’assillo della tivù. Adesso di proposte ce ne sono. Due anni fa, quando abbiamo firmato il rinnovo con Mediaset, no. Rimanere qui nel 2013 è improbabile. Al tempo stesso, andarsene quando ripartirà il GF, sarebbe un po’ un controsenso”.

  • Fulmini e saette tra D’Urso e Corona: la conduttrice lo denuncia – Gossip da Novella 2000

All’hotel Bulgari di Milano Fabrizio Corona incrocia lo sguardo di Barbara D’Urso. La conduttrice ha esposto denuncia nei confronti di Corona per diffamazione a mezzo stampa, danni di immagine eccetera. Lui tenta un timido saluto, lei abbassa lo sguardo e continua dritta per la sua strada. Corona resta dapprima ammutolito, poi si lascia andare a un commento … alla sua maniera.

  • Cruciani sostituto di Santoro, al giovedì sera, su Rai2? – Spettacolo da IlGiornale

A viale Mazzini stanno pensando di portare Giuseppe Cruciani, il noto e cattivissimo conduttore di Radio 24, sul secondo canale. Per realizzare un nuovo programma nella prossima stagione in partenza da gennaio. Magari una trasmissione di informazione, ovviamente pungente e irriverente come sa fare Cruciani. Anche se non così tanto spudorata come concesso dai microfoni di una radio. Ma con la moderazione necessaria (già dimostrata dal giornalista su La7 e Rete4) in un canale generalista. Raidue proverebbe con questo progetto – se mai andasse in porto – a coprire il vuoto di informazione che va avanti da un anno e mezzo, da quando, andato via Santoro, è rimasto solo Paragone nella seconda serata del venerdì. Cosa hanno in mente ancora non è chiaro: pare che Cruciani (secondo quanto riportato dal sito Affaritaliani.it) ci stia pensando seriamente. Se poi il progetto andrà in porto è tutto da vedere: in ogni caso per una Raidue moribonda, è almeno un’idea.