Uomini e donne – Puntata del 5/11/2012 – Anticipazioni, foto e resoconto.

Nuovo appuntamento con le vicissitudini amorose di dame e cavalieri. Vedremo, finalmente, la seconda parte della puntata trasmessa lo scorso lunedì. Dunque, prima di anticiparvi quanto accadrà, vi ricordiamo quant’è accaduto.

Nelle puntate precedenti… – Giuliano si era detto interessato a conoscere Angela e Marilù, accorse a corteggiarlo. Tuttavia, stando a quanto riferiscono le signore, in settimana, il cavaliere si è negato, rifiutando persino di riferire il suo numero di cellulare. Scopriamo la ragione del rifiuto: l’uomo sente giù due signore, Cristina e Monica. Se con la prima le cose sembrano mettersi bene, la seconda è offesa dai messaggi “volgari che il cavaliere pare abbia composto per lei. Inoltre, Monica è convinta che l’uomo frequenti clandestinamente Luisa. Nonostante Giuliano si possa definire un “mascalzone“, arrivano numerose le proposte al suo indirizzo: Melina, un’avvenente signora, dagli occhi azzurri ed i capelli biondi, scrive per conoscerlo; un angelo! Giuliano non esita e la invita a danzare.

Nella puntata di oggi… Gemma, ancora una volta, è preda di mille paturnie. Con Remo le cose sembrano aver preso una brutta piega e, stavolta, a dirlo è l’uomo, che si è visto costretto a prendere atto dell’incompatibilità dei due caratteri (il suo e quello di Gemma) e, quest’oggi, è deciso a chiudere la storia con la sfortunata dama. Gemma reagisce malamente, è dispiaciuta e cede alla commozione, ma Remo non si scompone e chiede di poter rimanere in trasmissione per conoscere altre donzelle.

Conosciamo Giorgio, torinese, ex atleta: non ama le storie brevi e cerca la compagna per la vita.

Scoppia la coppia (di amiche) formata da Barbara e Roberta; la causa della rottura è da riconoscere nel bacio che Bruno avrebbe scoccato a Barbara. Roberta, infatti, si era detta interessata all’uomo e, com’è ovvio, non prende bene la notizia della relazione clandestina tra l’amica e Bruno. In studio scoppia un putiferio e Tina chiede che Bruno esca di scena.

Ristabilito l’ordine, Maria annuncia l’arrivo di due signore per Antonio e di due signori per Gemma.