Magazine – Niente Sanremo per i Negramaro; Panariello prepara il ritorno in tv; “Made in Sud”: Gregoraci raccomandata; la Panicucci sogna la fiction.

  • Nonostante la colica, Antonella Clerici torna in onda già oggi – Spettacolo

Antonella Clerici, dopo il lieve malore causato oggi da una colica renale che l’ha costretta a lasciare lo studio, sarà martedì 6 novembre regolarmente ai fornelli de La Prova del Cuoco, in onda su Rai1 a partire dalle 12.

  • Giorgia Panariello prepara il suo debutto in teatro (ed il ritorno in tv) – Spettacolo da Il Messaggero

Giorgio Panariello sulla possibilità che il nuovo spettacolo teatrale, In mezz@voi, diventi uno show: “Penso di sì, anche se le regole televisive ti chiedono di fare minimo quattro puntate che devono durare, ognuna, dalle 21 all’una di notte”.

  • I figli di Bonolis votano Obama; lui, invece, ‘non lo sa’ – Gossip da AdnKronos

“Stefano e Martina credo che voteranno Obama entrambi. Ne abbiamo parlato in questi giorni naturalmente. Se sono d’accordo? Devono essere d’accordo loro. Che c’entro io”. Paolo Bonolis parla dei suoi due figli statunitensi, residenti a New York, avuti dalla sua prima moglie, la psicologa americana Diane Zoeller, con cui è stato sposato per 5 anni, dal 1983 al 1988. “Chi voterei io? Non lo so. Io non ho particolari simpatie per la politica in genere. Credo che risponda solo ad esigenze di mercato globale”.

  • Sangiorgi ed Emis Killa a Deejay chiama Italia – Spettacolo

Deejay chiama Italia, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12, sul canale 9 del digitale terrestre e sul canale 145 di Sky e replicato in versione “serale” dalle 22:30 su Deejay Tv, ospita, questa settimana: martedì 6 Enrico Ruggeri, editore e scrittore, mercoledì 7 Giuliano Sangiorgi, cantante dei Negramaro, che presenterà il suo libro Lo spacciatore di carne, giovedì 8 il rapper Emis Killa, ospite a X Factor la stessa sera.

  • I Negramaro a Sanremo 2013? Una bufala, parola di Sangiorgi – Spettacolo da TvZoom

Giuliano Sangiorgi: «Non andremo a Sanremo. Non saremo mai più in gara perché non crediamo nella competizione. Sanremo è sempre stato un festival importante, ha sempre rappresentato il fulcro della musica italiana, da Vasco Rossi a Tenco. Nel 2005 abbiamo scelto di presentarci con Mentre tutto scorre nonostante avessimo altri brani più adatti al pubblico sanremese perché volevamo che si conoscesse il vestito che indossavamo. Snobbare Sanremo sarebbe come snobbare i più grandi della canzone italiana».

  • Cipriani: dovevo fare Made in Sud, ma Briatore ha raccomandato la Gregoraci – Spettacolo

Francesca Cipriani, intervenendo nel programma radiofonico di Selvaggia Lucarelli, La Fine del mondo: “Dovevo essere la conduttrice di Made in Sud su Rai 2. Era una cosa fatta, dovevo solo andare a firmare il contratto a Roma. Avevo fatto il provino, cercavano una conduttrice bionda, occhi azzurri, formosa e comica . Quel programma era fatto a pennello su di me e all’ultimo come al solito mi ritrovo disoccupata. Hanno preso la Gregoraci che è mora e per niente formosa. […] C’è stata una spintarella, purtroppo in Italia chi ha potere comanda e chiaramente Briatore l’ha raccomandata. Lei non è comica e non la vedo adatta a un programma così. Io ho grinta e volontà e non mi piace essere presa in giro ai casting.

  • Federica Panicucci sogna la fiction – Spettacolo da TgCom24

Federica Panicucci festeggia su “Gente” i suoi 45 anni, 25 dei quali passati in Tv. Federica è la donna della Tv che riceve più lettere d’amore da parte dei fan. “Il più fedele, che mi segue da sempre, l’ho anche invitato al mio compleanno”. Con i 45 anni arriva anche un bilancio. “Mario Fargetta? L’uomo dei sogni, il padre perfetto, lo risposerei altre mille volte”. E sui progetti futuri: “Vorrei interpretare una fiction“.