Uomini e donne – Puntata del 7/11/2012 – Anticipazioni, foto e resoconto.

L’emergere, prepotente, della verità, ha costretto Francesco al silenzio. Le rivelazioni di Massimo, unico testimone, oltre a Jessica, delle folli notti dell’ex tronista, hanno imposto al principino di rimanere dietro le quinte, per sfuggire al pubblico linciaggio. Dunque, accantonato, per il momento, il filone ‘Teresanna e Francesco‘, in attesa di aprire una nuova, sconcertante parentesi, dedicata a Tara e Cristian, ci dedichiamo esclusivamente ai nuovi tronisti che, tra qualche mese, dovranno operare la loro scelta.

La nuova puntata dedicata al trono classico, verrà condita dalle (solite) polemiche intorno alle manie di protagonismo di uno dei tronisti, il napoletano Diego, il quale, per far dispetto a Daniela (la Danielona del pubblico), ha scelto di fare il suo ingresso dallo scalone centrale, come le sue corteggiatrici.

Andrea ha pensato di far recapitare ad Elisa e Roberta un invito a cena, concedendo loro l’opportunità di scegliere quale vestito indossare tra i tre scelti da lui: così facendo, il tronista intende capire se c’è affinità di gusti. Eugenio giudica ‘superficiale‘ la scelta del ‘collega‘ ed offre l’assist alle corteggiatrici, che si dicono deluse dall’esterna.

Le cose sembrano mettersi male per Andrea, quando arriva una segnalazione, che permette al tronista di dirottare su Roberta l’attenzione della platea. Una ragazza di Desenzano e la vicina di casa sostengono che la corteggiatrice sia fidanzata. Le prove avanzate dalle due accusatrici impediscono a Roberta di difendersi. Andrea chiede di raggiungere telefonicamente colui che la ragazza definisce “solo un amico“. Gianni si precipita in camerino, pronto a curiosare sul cellulare della giovane.

Capitolo Eugenio: esterna ‘familiare‘, con tanto di caffè e ricordi di famiglia, con Ludovica; più ‘calda‘ quella con Francesca, per via della location e delle ostriche… Laura, invece, ‘calda‘ lo è stata, ma in passato, in una fiction che l’ha vista ‘recitare‘ nuda. Eugenio non apprezza l’atteggiamento della corteggiatrice, che sembra non dare importanza alla questione, e la spedisce a casa. Ludovica, infine, lascia lo studio in lacrime per via di un battibecco con Danielona.

I video

Il bacio di Eugenio con Francesca / La segnalazione su Roberta