I Cesaroni 5 – Dodicesima puntata del 16/11/2012 – Anticipazioni, foto, trama.

I Cesaroni tornano tra sette giorni, su Canale5, ma noi vi forniamo già le anticipazioni della dodicesima puntata della quinta serie, che segue alla puntata appena conclusa Stasera, abbiamo visto che Giulio e Cesare, vista la grossa offerta, hanno deciso di vendere la bottiglieria ai cinesi ma poi restano delusi dalla vita “da pensionati”. Dopo la notte di passione, Rudi (Niccolò Centioni) evita Alice (Micol Olivieri) e lei ne soffre, cedendo alle attenzioni di Francesco.

Stefania ha appreso che un famoso regista vuole ricavare un film dal suo romanzo erotico e così ha chiesto a Lucia di far finta di essere la sua agente; le due in questo modo hanno conosciuto Rocco Siffredi e Giulio è geloso, anche se non lo ammette. Marco ha scoperto da un giornale la vera identità di Maya, che a questo punto fa di tutto per riconquistare il ragazzo. Miriam ha lasciato Diego, che ha sorpreso a rubare con Granchio.

Vediamo ora le trame di Sognando la realtà e Con nobili principi,  i due episodi in onda venerdì 16 novembre.

Sognando la realtà – Salvatore sogna che Giulio morirà e convince Cesare a fare di tutto per evitare la tragedia. Il sogno si rivela vero, ma fortunatamente con un finale diverso…Prima di dire la verità ai genitori arrivati a Roma, Maya decide di far conoscere loro Marco. I granduchi, però, hanno altri piani per la loro figlia. Lorenzo torna da San Francisco e scopre che a Jolanda piace Mattia, intanto Alice decide di tornare con Francesco.

Con nobili principi – I Granduchi le tentano tutte pur di mettere sotto pressione Marco e la sua famiglia, in modo che tutti quanti escano dalla vita di Maya: ci sarà anche una cena in cui ne succederanno di tutti i colori, ma il vero amore si può fermare?
Nel frattempo Rudi evita il locale pur di non vedere insieme Alice e Francesco, arrivando anche a litigare con il suo gruppo, ma poi decide di reprimere i suoi sentimenti per non rovinare la felicità di Alice. Anche per Gabriella è forse giunto il momento di trovare l’amore.