Beautiful: le trame dal 12 al 16 novembre 2012 – Anticipazioni.

Ecco le trame degli episodi di Beautiful in onda da lunedì 12 a venerdì 16 novembre.

Questa settimana… – Rick chiede a Brooke di non rivelare a Ridge che Amber lo ha aiutato a fare i disegni della collezione, ma Ridge assiste alla scena e caccia Amber. Pam trascina Nick vestito da aragosta alla trasmissione televisiva “Let’s make a deal“. Katie ha capito che dietro la malattia di Steffy si nasconde una menzogna e chiede chiarimenti a Bill e a Liam, insinuando in loro il sospetto che Steffy, come certifica l’esito di un esame, sia in buona salute. Bill, però, mette in guardia Katie.

Steffy confessa ad Hope di non stare male (anche se i medici continuano a sostenere che la ragazza sia in pericolo) e le chiede di raccontarle quello che è accaduto tra lei e Liam quando era ancora incosciente. Nick tenta di impedire a Donna di guardare la tv, ma alla fine lei capisce che l’uomo è apparso nello spettacolo con Pam: a quel punto collega tutti i fatti che riguardano il furto dei modelli alla Forrester ed esprime a Nick tutto il suo sdegno.

Katie vuole la verità e porta ad un medico la risonanza magnetica di Steffy. Justin e Alison avvisano Bill che la risonanza è sparita, ma Bill non se ne preoccupa. Liam impone a Steffy di sottoporsi ad una nuova risonanza. Katie scopre che la risonanza di Steffy (che evidenziava un coagulo di sangue) appartiene in realtà ad un altro paziente e minaccia Bill di rivelare la verità. L’uomo, quindi, chiude Katie in casa.

Dopo aver accompagnato Steffy dal dottor Montgomery per un nuovo esame, Liam resta solo nello studio e riceve la telefonata di Hope. Quest’ultima litiga con Thomas e gli confessa che ora, nei suoi confronti, prova solo grande sfiducia.

Hope ha deciso di chiudere la produzione della “Hope for the future“, considerando la linea non adatta al mercato attuale. Brooke e Rick cercano però di farle cambiare idea. Katie svela a Liam il piano pensato da Bill e Steffy per tenerlo lontano da Hope.