Magazine – I vincitori di MTV EMA 2012; Donelli celebra il “primato assoluto” della De Filippi; Luca e Paolo a “Striscia”?; Scanu ‘potrebbe innamorarsi di un uomo’…

  • Valerio Scanu: “potrei innamorarmi di un uomo” – Gossip

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Yaqy8rwCo_M

Valerio Scanu  intervistato da Radio M2O, programma radiofonico condotto da Selvaggia Lucarelli: “[…] ci sono voci che circolano… per adesso lo smentisco. Potrei anche innamorarmi di un uomo e ripeto potrei perché, per ora, non è mai accaduto. Se mi dovesse far perdere la testa un uomo, l’importante è essere felici“.

  • Massimo Donelli, direttore di Canale 5, celebra il primato di Maria De Filippi – Spettacolo

Massimo Donelli, direttore di Canale 5: “Dieci su dieci: con l’ennesimo successo, sabato sera, Maria De Filippi ha sancito il suo primato assoluto, vicendo per la decima volta consecutiva la gara di ascolti del sabato. C’è posta per te conferma tutta la sua forza e la sua straordinaria, eterna giovinezza. Frutto della capacità che ha Maria di rimanere sempre – sempre – sintonizzata sui mutamenti sociali mantenendo inalterate la disponibilità all’ascolto e la cura dettagliata del programma, preparato con mesi e mesi di lavoro. Canale 5 ringrazia Maria e il suo team per questo fantastico filotto che conferma e rafforza il primato stagionale della rete sul target commerciale 15-64 anni, il più pregiato, il più difficile da intercettare in un quadro di offerta televisiva mai cosi ampia e variegata”.

  • “Deejay chiama Italia” ospita Ramazzotti, Gruber, Severgnini – Spettacolo

Deejay chiama Italia, il programma di Linus e Nicola Savino in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12, visibile anche sul canale 9 del digitale terrestre e sul canale 145 di Sky, replicato in versione “serale” dalle 22:30 su Deejay TV, ospita: oggi, lunedì 12 novembre, la giornalista Lilli Gruber; martedì 13 novembre il cantante Eros Ramazzotti; mercoledì 14 novembre Beppe Severgnini, editorialista per il “Corriere della Sera”.

  • Luisa Ranieri tra i protagonisti di “Trilogia anni ’70” – Spettacolo da Ansa

Momento di grazia per l’attrice napoletana Luisa Ranieri: promossa in prima serata con Amore criminale, dove torna da domani a raccontare su Rai3 storie vere di donne ‘sommerse’ ed umiliate dalla violenza maschile, gia’ nelle prossime ore sara’ sul set a Belgrado della nuova serie Rai con la regia e la sceneggiatura di Graziano Diana, ‘Trilogia anni ’70’, in cui prestera’ il volto a Gemma Capra, la moglie del commissario Luigi Calabresi ucciso il 17 maggio 1972 a Milano.

  • Luca e Paolo a “Striscia”? – Spettacolo da Oggi [via Leggo]

Sembra ci siano grandi cambiamenti in vista in casa Mediaset. […] si registrano grandi manovre anche in una roccaforte degli ascolti del Biscione: Striscia la notizia. Gira voce che tra le “grandi novità nella conduzione” annunciate da tempo dal patron Antonio Ricci ci siano anche Luca Bizzarri Paolo Kessisoglu”.

  • A Quinta Colonna si parla di sicurezza – Spettacolo

I previsti tagli alla sicurezza comporteranno ripercussioni nella vita dei cittadini? Paolo Del Debbio affronta questo tema nel nuovo appuntamento con “Quinta Colonna”, il programma di Videonews in onda lunedì 12 novembre, in prima serata, in diretta, su Retequattro. Collegamenti con il settimanale a cura di Raffaella Regoli dal campo Rom di Giugliano (a Napoli) e da alcune piazze di Milano e Appio Tuscolano, a Roma.

  • I vincitori degli MTV EMA 2012 – Musica

Ecco la lista completa dei vincitori della 19esima edizione degli MTV EMA, che ha avuto luogo a Francoforte ed è stata presentata dalla bellissima Heidi Klum:

BEST FEMALE
Taylor Swift

BEST SONG
Carly Rae Jepsen – “Call Me Maybe”

BEST MALE
Justin Bieber

BEST LIVE
Taylor Swift

BEST LOOK
Taylor Swift

GLOBAL ICON
Whitney Houston

BEST VIDEO
PSY – “Gangnam Style”

BEST WORLDWIDE ACT
Han Geng (Asia Pacific)

BIGGEST FANS
One Direction

BEST WORLD STAGE
Justin Bieber

BEST PUSH
Carly Rae Jepsen

BEST ALTERNATIVE
Lana Del Rey

BEST ELECTRONIC
David Guetta

BEST HIP HOP
Nicki Minaj

BEST NEW
One Direction

BEST POP
Justin Bieber

BEST ROCK
Linkin Park