Squadra Antimafia 4 Palermo oggi – Ultima puntata del 19/11/2012 – Anticipazioni e foto

Il pouf di C’è posta per te, su cui Maria De Filippi li ha invitati ad accomodarsi, dev’essere parso inadatto a Domenico Calcaterra e Rosy Abate, alias Marco Bocci e Giulia Michelini, ad ospitare le spericolate acrobazie amorose che, nelle scorse puntate, hanno infiammato la platea e distrutto un soppalco (per non dimenticare). Tuttavia, la comparsata nel salotto del sabato sera di Canale5 ha consentito ai due interpreti di regalare al pubblico una dolce visione, un ricordo di quella che, nelle ultime settimane, è decisamente la coppia più chiacchierata del panorama televisivo nostrano. Le immagini ad alto contenuto erotico hanno infatti suggerito ai più romantici l’ipotesi che i due potessero fare coppia anche fuori dal set. Gli sguardi d’intesa, le parole non dette ed una gomitata diretta all’addome di Bocci, colpevole di aver regalato un complimento di troppo ad una ragazza, hanno avvalorato la tesi formulata dai romanticoni di cui sopra, lasciando che agli interrogativi legati alle vicende della Duomo (Claudia Mares è morta? Chi era il padre del piccolo che custodiva in grembo?), si sostituisse un unico, amletico dubbio: Bocci e Michelini stanno insieme? Un interrogativo, questo, che ci accompagnerà per lungo tempo, ‘sopravvivendo‘ adiirittura alla serie che vede i due attori protagonisti e che, lunedì prossimo, giungerà all’epilogo.

Nel nono appuntamento, in onda questa sera: il Vice Questore Calcaterra si accorda segretamente con De Silva per catturare i Mezzanotte e i narcotrafficanti talebani con i quali i due mafiosi hanno stretto affari, ma l’indagine viene messa in crisi dall’arrivo alla Duomo di Antonucci, un ex magistrato corrotto che ne reclama il controllo. Per continuare a seguire l’operazione, Calcaterra è costretto ad agire in clandestinità, ma ad un passo dalla riuscita dell’operazione finisce in una trappola mortale.

Nel’ultimo appuntamento, in onda lunedì 19 novembre, Rosy Abate, dopo aver affrontato la spietata Ilaria La Viola, si ritrova a duellare con Giorgio Antonucci, il Magistrato corrotto tornato in scena nella scorsa puntata. Rosy non si risparmierà, metterà a repentaglio la propria vita pur di salvare quella dell’amato Calcaterra. Infine, però, determinante sarà l’intervento di un alleato insospettabile, che sarà anche colui che metterà in salvo il Vice Questore. Gli eventi raccontati nell’ultima puntata saranno raccontati in tempo reale, come anticipatovi in un precedente articolo, in cui potrete leggere le prime anticipazioni della quinta stagione.