Squadra Antimafia 4 – Penultima puntata del 12/11/2012 (video)

Proponiamo i video della penultima puntata di Squadra antimafia – Palermo Oggi, la serie prodotta da Taodue per RTI, in onda, per dieci settimane, su Canale 5. Protagonista della quarta stagione è Rosy Abate, che ha scelto di abbandonare la Mafia in favore di una vita onesta; defilata ed in dolce attesa il commissario Mares; in prima linea il questore Domenico Calcaterra. Tra gli interpreti: Simona Cavallari (Claudia Mares), Giulia Michelini (Rosy Abate), Marco Bocci (Domenico Calcaterra). Di seguito, un breve resoconto di quanto è accaduto e il video dell’episodio di riferimento.

Il Vice Questore Calcaterra si accorda segretamente con De Silva per catturare i Mezzanotte e i narcotrafficanti talebani con i quali i due mafiosi hanno stretto affari, ma l’indagine viene messa in crisi dall’arrivo alla Duomo di Antonucci, un ex magistrato corrotto che ne reclama il controllo. Per continuare a seguire l’operazione, Calcaterra è costretto ad agire in clandestinità, ma ad un passo dalla riuscita dell’operazione finisce in una trappola mortale.

Clicca qui per le anticipazioni dell’ultima puntata.

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>