Uomini e donne – Puntata del 14/11/2012 – Anticipazioni, foto e resoconto.

Terzo ed ultimo appuntamento settimanale con le vicissitudini amorose di dame e cavalieri. Prima di anticiparvi quanto accadrà, però, vi ricordiamo quant’è accaduto.

Nelle puntate precedenti… – Donato ha conosciuto Enza. Se, quest’ultima pare intenzionata a ‘quagliare‘ in breve tempo, Donato si mostra titubante: non vorrebbe affrettare le cose, per non essere, poi, motivo di dispiaceri per la dolce dama. Enza, però, non intende aspettare che l’uomo conosca altre signore.

Conosciamo l’85enne Santo: il cavaliere palesa il suo interesse per Tiziana, Elga e Silvia, le quali, però, sono vicine ai quaranta, anzichè agli ottanta. Edda, offesa da quanto detto dall’uomo, invoca la sua dipartita (dal programma, ovviamente); Santo replica impavido: “non ci sta di testa!“.

Si torna a Gemma, che potrebbe riempire un intero tomo con il racconto delle sue disavventure amorose. L’ultima, in ordine di tempo, quella con Remo. La dama, tuttavia, sembra aver trovato consolazione nelle attenzioni di Giampaolo, al quale, in puntata, rivolge il suo ‘grazie’. Remo, però, non sembra intezionato a mettersi da parte: ha inviato un sms appassionato a Gemma. La donna non nasconde che il gesto del cavaliere l’ha turbata, ma non intende dargliela vinta, al momento, e balla con Giampaolo.

Per Remo arrivano sei signore, convinte che abbia subito un trattamento ingiusto. Le dame si presentano, ma Remo si limita a concedere un ballo a Mariella ed a congedare le altre.

Contro Giuliano si scagliano Monica, che annuncia il suo ritiro, e Melina, indignata per il contenuto a ‘tinte rosse’ dei messaggi che è solito inoltrarle. Lo definisce, addirittura, “maniaco“. Pensare che, una settimana prima, Melina avrebbe voluto sposarlo quell’uomo che, ora, le appare come un maniaco.

Nella puntata di oggi… – Melina non si perde d’animo ed ammette di apprezzare Giorgio, nei confronti del quale Mery aveva mostrato interesse. L’uomo non contraccambia e le signore, interdette dalla condotta di Melina, inveiscono contro la stessa, giudicandola ‘finta’ e calcolatrice. A compromettere ulteriormente la credibilità della donna, la notizia che, su Facebook, è stata pubblicata una sua foto che suscita l’indignazione degli astanti. Melina precisa che è stato fatto a sua insaputa, ma le dame non si placano…

Due persone vogliono conoscere Rossella ed una Enrica; sei signore, infine, giungono in studio per Gianluca, ma vengono liquidate dall’esigente cavaliere.