Magazine – Giletti fidanzato con Ferro? Casalino si candida (con Grillo); Aldo, Giovanni e Giacomo su Canale5, nel 2013; Carta rimanda il tour;

  • Rocco Casalino si ricicla: vuole fare politica con Grillo – Spettacolo

  • Al Bano chiama, Fazio non risponde… – Spettacolo da Oggi 

Al Bano: “Datemi Sanremo: sarebbe la mia 15° presenza, il modo migliore per festeggiare i 70 anni. Poi, giuro, chiudo con il Festival […] Sto preparando due canzoni per Sanremo che ho nel cuore. Finora non sono riuscito a mettermi in contatto con l’organizzazione, provo a chiamare ma dall’altra parte c’è sempre il signor nessuno….

  • I “Fantastici 5” ancora su Cielo – Spettacolo da Facebook

A grande richiesta, giovedì 15 alle ore 23,15 riproponiamo il CONFRONTO tra i candidati alle primarie del CENTROSINISTRA, per tutti coloro che vogliono vederlo o rivederlo.

  • Massimo Giletti è il fidanzato di Tiziano Ferro? – Gossip da Diva e Donna

Renato Zero dice che gli artisti non hanno sesso.
Io non sono un arista e il sesso ce l’ho, eccome.
Tiziano Ferro, invece, si è dichiarato.
Ha detto anche che sta con un conduttore…
Ecco fatto, il cerchio si chiude. Sei tu?
Ecco, scrivi che sono io, così facciamo lo scoop. Tutti a fare il giochino, Pippo Baudo no, troppo anziano. Magalli e Conti sono sposati, rimane solo Giletti.
Beh, sarebbe comunque una storia con un grande musicista.
Posso comprendere l’omosessualità, ma la bisessualità proprio non la concepisco.

  • Chiude Rai Intrattenimento: Leone passa a Rai1 – Spettacolo da Dagospia
Una volta che Giancarlo Leone traslocherà a Raiuno verrà sepolta la Direzione Intrattenimento che guidava e ogni rete sbrigherà i suoi spettacolini.
  • Marco Carta posticipa il tour: “deve riprendersi dall’intervento” – Musica da Ansa

Le date dell’Anteprima Tour di Marco Carta, fissate per il 26 novembre a Roma e per il 29 novembre a Milano, sono state posticipate a maggio per permettere a Marco di ”riprendersi completamente da un intervento chirurgico da poco subito”. Lo rende noto la Warner. Gli show si terranno nelle stesse location: Alcatraz di Milano 14 maggio e Atlantico Live di Roma 17 maggio. Intanto Necessita’ Lunatica, secondo singolo che da’ titolo al nuovo cd, e’ disco d’oro.

  • Aldo, Giovanni e Giacomo su Canale5, nel 2013 – Spettacolo da Ansa

Tornano a teatro dopo oltre 6 anni Aldo Giovanni e Giacomo che dal 30 novembre saranno nelle piazze italiane con il nuovo spettacolo ‘Ammutta muddica’. “Per il titolo abbiamo quasi fatto delle primarie – racconta il trio – alla fine la scelta è caduta su quella frase in dialetto siciliano che significa spingi mollica oppure avanti datti da fare”. Dallo spettacolo sarà tratto anche uno speciale in 3 puntate che andranno in onda a fine 2013 su Canale 5.

  • Francesca Cipriani finisce all’Ospedale in seguito ad una lite con Lele Mora – Gossip da TgCom24

Si è presentata in ospedale, nel pieno della notte, per essere medicata. Anche se, come riferiscono dal 113, non aveva segni di traumi evidenti. L’ex gieffina ed ex Pupa Francesca Cipriani è finita infatti spontaneamente al pronto soccorso di un nosocomio di Milano, sostenendo di aver avuto una lite con Lele Mora, mentre era a cena in un ristorante del centro. La showgirl, però, non ha sporto querela. Quando l’ex agente dei vip è uscito dal carcere, la Cipriani è stata una delle prime ad accorrere a casa sua, per fargli sentire la sua vicinanza. Qualcosa, però, non è andato nel verso giusto. In realtà non si conoscono i motivi del presunto litigio né la dinamica dei fatti, anche perché non esiste nessuna denuncia. Qualora Francesca dovesse decidere di farlo, dovrà raccontare quanto avvenuto. L’unica cosa certa è che in ospedale le è stato assegnato il codice verde, che evidenzia una situazione “poco critica”.

  • L’uomo Gatto si è suicidato – Gossip da TgCom24 

Dennis Avner, un veterano della Marina degli Stati Uniti, è stato trovato senza vita il 5 novembre nella sua casa a Tonopah, Nevada. L’uomo 54enne era noto come Uomo Gatto e si è sottoposto per anni a numerosi interventi di modifica del corpo per diventare simile a un felino. Il suo caso era stato analizzato nella trasmissione “Plastik – Ultrabellezza” condotto da Elena Santarelli su Italia 1 nel 2011.