Uomini e donne – Puntata del 15/11/2012 – Anticipazioni, foto e resoconto.

Come ad Amici, quest’anno, ad Uomini e Donne, le giovani leve fanno da contorno ai ‘Big’. Costretti a subire le prevaricazioni di ex tronisti e corteggiatrici di lungo corso, Eugenio, Andrea e Diego, tuttavia, stanno riuscendo nell’ardua impresa di ritagliarsi il loro spazio, imponendosi all’attenzione del pubblico con garbo e leggerezza. Nel prossimo appuntamento con il trono classico, oltre ad assistere alle ‘tarantelle’ di Cristian e Tara, conosceremo l’evolversi della storia dei tre tronisti ad Uomini e Donne.

Diego chiede alla redazione di vedere ‘in anteprima’ il video che documenta la prima esterna tra Eleonora ed Eugenio: un ameno pomeriggio in campagna che ha permesso ai due di conoscersi ed apprezzarsi. Diego è convinto che la scelta della corteggiatrice di abbandonarsi al fascino di Eugenio sia stata nient’altro che una ripicca, quindi chiede di condurla in esterna. Il tronista si prepara ad una serata di gala, ma la corteggiatrice dà forfait. In studio, Eleonora spiega di essere interessata ad Eugenio, adesso. I due, infatti, hanno animato una seconda esterna, nella quale la ragazza ha esplicitato il suo interesse ‘esclusivo‘ per Eugenio.

Tuttavia, Diego ha di che consolarsi: nell’esterna, al mare, con Martina, il tronista scocca un bacio alla corteggiatrice. Francesca, invece, corteggiatrice di Eugenio, si dice ‘frenata‘, oltre che infastidita, dall’interesse del tronista per Eleonora. Eugenio non fa nulla per rassicurarla, anzi, alla prima occasione invita a ballare Eleonora. Francesca, quindi, minaccia di lasciare il programma, ma viene trattenuta.

Diego balla con Martina e Tina non perde occasione per attaccare i due, giacchè li considera falsi: secondo la consigliera, dopo due baci, Martina avrebbe dovuto reagire all’interesse che Diego ha palesato per Eleonora, invece non l’ha fatto…

Jessica arriva tardi perchè ha perso il treno, ma c’è il tempo per vedere la sua esterna con Andrea: un massaggio e una bacio per ripartire dopo gli ultimi dissapori…

I video

Il bacio tra Diego e Martina