Vippate – Pausini incinta, le foto; Balotelli, toccata e fuga dalla Fico; Corona fa pace con Belen; Valeria Marini si rilassa a Sharm el Sheik

Sull’uno, sul due, sul tre tornano il gossip, i pettegolezzi e le fughe di notizie indiscrete riguardanti le star del momento e i personaggi dello spettacolo. Questo è Vippate, questa è la cronaca rosa, solo su UnDueTre.com.

  • Laura Pausini al sesto mese di gravidanza fa shopping

Al settimo cielo Laura Pausini a 38 anni si gode la sua prima gravidanza. Il pancione è cresciuto a dismisura. La bimba nascerà intorno al 7 febbraio e sembra che non si chiamerà Celeste. I ben informati assicurano che il suo nome sarà Benedetta.
Al sesto mese di gestazione, la cantante, insieme al compagno Paolo Carta, 44 anni, e ai tre figli che il chitarrista ha avuto dalla prima moglie, Jader, 17, Joseph, 16, Jacopo, 12, ha approfittato di una sortita a Roma per lo shopping tutto per la bebè che arriverà. Le forme della Pausini sono lievitate, come normalmente accade a molte donne incinta. Laura tiene moltissimo alla sua privacy, ma la passeggiata in centro è stata notata dai paparazzi di Visto che hanno subito ‘colpito il bersaglio’ e fatto centro.
Il prossimo 27 novembre uscirà nei negozi di dischi Inedito Special Edition, cd e dvd del tour mondiale, cofanetto da cui è stato estrapolato il singolo “Celeste” in cui la popstar parla della gravidanza. Proprio per questo tutti hanno pensato che il nome della bimba sarebbe stato lo stesso, a quanto pare ha cambiato idea, ma solo all’arrivo della cicogna si saprà se è davvero così.

  • Raffaella Fico: “Mario? Solo una comparsata”

Non ha avuto problemi a sfilare in passerella vestita da sposa con il pancione di 7 mesi. Raffaella Fico con l’abito dell’atelier Vanitas è apparsa radiosa e bellissima. Interrogata da La Vita in diretta, poi, senza alcuna esitazione, ha detto:Mario Balotelli? E’ scomparso. Ha fatto una comparsata a Napoli poi più nulla“. Lei non ha notizie del papà del bimbo che verrà al mondo a inizio 2013. Nonostante questo, sogna le nozze e la famiglia, poco importa che il calciatore si diverta in disco con un’avvenente ragazza mora a Brescia. In Inghilterra il Daily Mail sussurra abbiano discusso pure per il parto. SuperMario vorrebbe che il figlio nascesse a Manchester, la partenopea, invece, a Napoli. Da un mese silenzio assoluto. Intanto lui domenica scorsa a Brescia si è divertito in disco, al QI Clubbing di Rovato, a pochi chilometri da casa sua. Non era da solo: con il ragazzo c’era una mora tutta curve, Emy Jammoukh, 22 anni.
Raffa rimane comunque serena e sul social si vede. Qualche giorno fa ha postato alcuni suoi scatti in primo piano e su Twitter ha scritto: “Mancava un po’ di mascara ahahahah un po’di tutto direi…basta guardare la mia faccia. In tutta sincerità? da quando sono in gravidanza evito di usare phard solo un po’ sulle guance, meglio nooo?”.
Con il fratello e la mamma si sente protetta, anche grazie a Sansone, il tenero bulldog che le tiene sempre compagnia.

  • Fabrizio Corona di nuovo in tribunale: “Con Belen ho fatto pace”

Nel processo ‘importante’, come lo ha definito lui, Fabrizio Corona ha scampato il carcere, riuscendo a ottenere l’affidamento ai servizi sociali. Altri giudizi l’attendono e ha 7 mesi per dimostrare di essere davvero cambiato. Lunedì, però, il Tribunale di Milano lo ha condannato in primo grado a 9 mesi per aver truffato la giornalista imperiese Beatrice Baratto. Secondo l’accusa l’imprenditore nel 2009 avrebbe ricevuto dalla Baratto 10 mila euro in cambio della collaborazione con alcune riviste di gossip e di alcune apparizioni televisive nel programma “Pomeriggio Cinque”, ma dopo aver ricevuto i soldi si sarebbe però reso irrintracciabile. Il giudice gli ha dato ragione e Fabrizio dovrà anche rimborsare i 10 mila euro in questione alla donna.
All’uscita dal Palazzo di Giustizia, Corona è comunque apparso sereno e ha detto:Sono cambiato, sono una persona nuova. Sono cresciuto, quest’anno compio 39 anni, ho fatto una vita completamente sregolata, sono convinto che la mia vita non sarà mai normale, ma cercherò di essere più ligio ai principi, di rispettare quei codici che di solito fino ad oggi non ho rispettato, come attenermi alle regole, pensare prima di agire, comunque continuerò a fare tante cose e non mi fermerò, la mia vita non sarà mai piatta”.
Oggi le sue priorità sono il lavoro e il figlio Carlos: “Sono diventato un buon padre”. E l’amore:Nina Moric? Abbiamo un rapporto fantastico, ma nessun ritorno di fiamma. L’amore è finito. Con l’ex Belen Rodriguez, conferma, è stata deposta l’ascia di guerra: “Ci siamo incontrati due giorni fa in aereo e abbiamo fatto pace, ci voleva”.

  • Pippa Middleton dimentica il flop del suo libro con il fratellone

Pippa Middleton cerca di non pensare allo scarso successo che ha avuto il suo libro Celebrate, una guida all’organizzazione di feste con amici e parenti, e si distrae partecipando al match finale di tennis degli ATP World Tour Finals 2012 fra Novak Djokovic e Roger Federer alla O2 Arena di Londra. Al suo fianco c’è il fratello James e sembra che i due si stiano davvero godendo il tempo insieme.
Per l’evento la sorella della Duchessa di Cambridge indossa una giacca viola su una maglia a stampa leopardata. Il libro di Pippa, presentato in Gran Bretagna il mese scorso, ha venduto solo 2mila copie, deludendo le aspettative della casa editrice che adesso spera in un rialzo delle vendite in occasione delle feste natalizie. La causa del flop potrebbero non essere state solo le cattive critiche pubblicate sui giornali ma anche la scelta di Pippa di non apparire in tv per promuoverlo per evitare che le venissero rivolte domande sulla sua più famosa (e reale) sorella.

  • Valeria Marini, in attesa delle nozze di rilassa a Sharm el Sheik

Tra pochi mesi andrà all’altare con Giovanni Cottone, ma nel frattempo tra preparativi per l’abito bianco, impegni professionali con la sua linea di lingerie e lavori sul set, Valeria Marini trova anche il tempo per un po’ di relax. E così eccola cinguettare in piscina da Sharm el Sheik dove si è concessa una settimana in bikini. Conturbante e sensuale mostra una forma hot in vista di una luna di miele seducente. Al settimanale Nuovo ha dichiarato: “Sono convinta più che mai che sposare Giovanni sia la scelta più giusta per me: lui è un uomo speciale e straordinario”. E continua: “Come ogni donna non escludo la maternità. Anzi, credo che avere un figlio sia un’emozione grandissima. Però non mi piace fare progetti soprattutto su eventi come questi che non si possono pianificare. Comunque io e Giovanni a un figlio penseremo, certo”.
infine, rivela il suo segreto di seduzione: Seduco tirando fuori la mia femminilità e la mia dolcezza. In generale sono sedotta dagli uomini semplici e soprattutto sinceri”. 

[Fonte notizie GossipNews e Tgcom24]