Magazine – Barbara D’Urso torna in libreria; Belen: “non ho lasciato Colorado”; Veronesi da Volo: “si alla marijuana”.

  • Il trailer del porno con Luca Tassinari – Curiosità

http://www.youtube.com/watch?v=cJ7lykwsYio

  • Barbara D’Urso torna in libreria con “Ma credo ancora nell’amore” – Libri

“Ma credo ancora nell’amore” è il nuovo libro di Barbara D’Urso, edito da Mondadori (180 pagine, 18.00 euro; in vendita da 27 novembre). In una casa al mare, Barbara d’Urso e le sue storiche amiche si fanno confidenze d’amore: illusioni e delusioni, passioni e tradimenti, ferite aperte e cicatrici nascoste. Mentre vanno avanti a parlare, cucinano, mettono a posto, insomma fanno altro: “perché la donna, per potersi permettere il lusso di chiacchierare, deve sempre anche lavorare“. È in mezzo a queste storie, straordinarie eppure comuni, che Barbara d’Urso trova il coraggio di dire quello che non ha mai detto: “raccontare i miei amori, le storie importanti – pochissime -, le storie mancate, quelle sbagliate, quelle impossibili. Liberandole, finalmente, da quell’aura di gossip insopportabile con cui sono state malamente raccontate da altri, per renderle invece nella loro verità, molto più bella, molto più brutta, ma comunque vera. La mia verità. Tutte storie con un inizio fantastico, uno svolgimento complesso, e una fine drammatica. Perché difficilmente nelle vere storie d’amore, quelle delle donne che amano tanto – troppo? – c’è il lieto fine”. Anche in questo libro però, come negli altri due suoi bestseller, in fondo a ogni storia, ad ogni sofferenza, spunta il sole, si vede la luce di una speranza. Con forza e ironia Barbara d’Urso cerca la strada per sopravvivere alle ferite del cuore e continuare ad amare, più forti di tutto e di tutti.

  • I più visti della settimana, in tv – Spettacolo da Sorrisi

Il più visto in assoluto: Italia – Francia (Rai1, mercoledì, 7.651.000 spettatori)
Il più visto in prima serata: Italia – Francia (Rai1, mercoledì, 7.651.000 spettatori)
La fiction più vista: «Un passo dal cielo» (Rai1, giovedì, 7.303.000 spettatori)
Il varietà/talent più visto: «Tale e Quale Show» (Rai1, venerdì, 5.950.000 spettatori)
Il programma di attualità più visto: «Ballarò» (Rai3, martedì, 4.240.000 spettatori)
Il film più visto: «La peggior settimana della mia vita» (Canale 5, martedì, 5.355.000 spettatori)
Il telefilm più visto: «Hawaii Five-O» (Rai2, domenica, 3.154.000 spettatori)
Il telegiornale più visto: Tg1 delle 20 (Rai1)
Il più visto dalle 20.30 alle 21.20: «Striscia la notizia» (Canale 5)
Il più visto nel preserale: «L’eredità» (Rai1)
Il più visto su Sky: Serie A, Napoli – Milan (Sky Sport, sabato, 1.986.000 spettatori)

  • Fabio Volo incontra Umberto Veronesi (che dice ‘si’ all’uso della Marijuana) – Spettacolo

Droghe leggere: liberalizzarle o no? A “Volo in diretta” – il programma di Rai3 in onda questa sera, alle 23.20 – Fabio Volo lo chiede a un luminare della medicina e della ricerca: il professor Umberto Veronesi. E da lui riceve un “sì”, forse inatteso, a marijuana e cannabis. Un parere favorevole spiegato da Veronesi in maniera scientifica e non solo. E, sempre in tema di droghe leggere, in collegamento da Amsterdam, interviene un italiano che si è dato da fare all’estero: si chiama F.G. e ha vinto il premio per la miglior cannabis del mondo, da lui coltivata. Lo scrittore Paolo Nori si infiltra, invece, in un altro mondo “psichedelico”,  quello dei cosplayer, gli appassionati di fumetti e manga che amano vestirsi e comportarsi come i propri eroi. Nori li ha incontrati al loro raduno, a Lucca.

  • Belen: “non ho lasciato Colorado” – Spettacolo da da TMNews

Non ho lasciato Colorado, ma semplicemente è finita la stagione, lunedì andrà in onda l’ultima puntata… E per i fan di Colorado in queste settimane si registreranno altre puntateche andranno in onda ad aprile”. Dalla sua pagina Facebook Belen Rodriguez ha smentito la notizia che si era diffusa da giorni, secondo cui sarebbe stata lei stessa ad abbandonare lo show comico di Italia 1 per dedicarsi alla gravidanza ed evitare possibili fonti di stress.

  • “Deejay chiama Italia” ospita Zucchero, Abatantuono e De Luigi – Spettacolo

Deejay chiama Italia, il programma di Linus e Nicola Savino in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12, visibile anche sul canale 9 del digitale terrestre e sul canale 145 di Sky, replicato in versione “serale” dalle 22:30 su Deejay TV, ospita: martedì 22 novembre, avremo ospite il giornalista e telecronista italiano Flavio Tranquillo; mercoledì 21 novembre avremo ospite alle 10.45 il cast di Freaks! A seguire, sempre mercoledì, alle 11.30 avremo ospite il cantante Zucchero; giovedì 22 Diego Abatantuono e Fabio De Luigi alle 11, assieme per il film Il peggior Natale della mia vita.

  • I più visti della settimana, al cinema – Cinema da Sorrisi

Il film più visto della settimana: «The Twilight Saga: Breakng Dawn – parte 2» 10.451.000 euro
Il più visto del weekend: «The Twilight Saga: Breaking Dawn – parte 2»
Il più visto della settimana tra le prime visioni: «The Twilight Saga: Breakng Dawn – parte 2» 10.451.000 euro
Il più visto dall’inizio della stagione 2012-13: «Madagascar 3» 21.864.000 euro
Il più visto dall’inizio del 2012: «Benvenuti al Nord» 27.178.000 euro
Il dvd più venduto: «The Amazing Spider-Man»
Il più visto del weekend negli Usa: «The Twilight Saga: Breakng Dawn – parte 2» 141.300.000 dollari