Facebook Folies – Guglielmo Scilla smentisce la collaborazione con ‘The Voice’; Scanu shampista; Carta è oro; Signorini e il tipo delle caldaie di XFactor


Valerio Scanu in versione ‘shampista’

Facce da… Facebook, anche su UnDueTre.com. Piccanti esternazioni, succose anticipazioni, insidiosi pettegolezzi, colpi di testa, semplicemente follie; tutto questo tra i vicoli di Facebook (e non solo…), sulle pagine di UnDueTre.com.

  • willwoosh

Perché si continua a dire che collaborerò con The Voice, se non sono stato contattato da anima viva manco per andare a comprare il latte?

  • ARISA OFFICIAL PAGE

Signore e Signori oggi esce il mio nuovo Album Live. Per chi è venuto a vedermi in concerto e se ne è innamorato, per chi ancora non l’ha visto e non sa che cosa si perde e per chi c’è stato e gli ha fatto talmente schifo che deve assolutamente conservare un promemoria x ricordarsi delle cose da non fare mai più! Baci a tutti.

  • MARCO CARTA

ORO SU ORO..
Grazie a tutti coloro che mi hanno portato fin qui, a ringraziarvi per l’ennesima volta di grandi risultati..
Mi hai guardato per caso che raggiunge l’oro solo dopo una decina di giorni da necessità lunatica..
Impagabile..
grazie grazie e ancora grazie!!!

  • Giorgia Meloni

Vi ringrazio di cuore per i messaggi di affetto e gli attestati di stima. Mi scuso se fino a questo momento non sono riuscita a rispondere a tutti ma siete veramente tantissimi e questo è per me un immenso piacere. Pian piano risponderò a tutti. Grazie!

  • Matteo Renzi

Ultima settimana. Dopo la Leopolda siamo carichi a mille. Voi? Ci siete? Ce la giochiamo sul filo dei voti. Grazie a chi ci sta credendo, mettendosi in gioco adesso. Io faccio un ultimo tour de force sia sui media (oggi Otto e Mezzo, poi domattina Omnibus, domani sera Ballarò) che in alcune regioni. Ho scelto di fare un passaggio ulteriore nelle due regioni logicamente più “difficili”: Emilia Romagna e Puglia. E mi raccomando: non rispondiamo alle provocazioni di queste ultime ore. Testa alta e sorridere. Nel frattempo abbiamo quasi raggiunto quota 150mila euro di finanziamento dai cittadini: nessuno ha mai fatto tanto in Italia fino ad oggi. Siete grandiosi, grazie!

  • Nina Zilli

non sarò riuscita a mangiare i tortellini ma sono torno a casa piena di gioia. grande Bologna, grandissimi voi.
stay soul
z

CHICCHE DA TWITTER

  • ellepi_one @PrestaLucio

Però chissà perché la poca pubblicità che si ha , si tenta di metterla fuori in coda prima del preserale Avanti un altro. Ma che stai a di’?
@utente #1
@PrestaLucio ma invece di concentrare la tua vita su Barbara D’Urso perché non ti concentri sui tuoi “personaggi”?
@utente #2
@PrestaLucio ma nn credo sia il conduttore del programma a decidere quando mandare la pubblicità ma chi la vende o sbaglio??
ellepi_one ‏@PrestaLucio
@utente #2 sbagli ma difficile da spiegare a chi nn sa del nostro lavoro
ellepi_one ‏@PrestaLucio
@utente #1 sono aree di competenza i traini. Impara prima poi parli
@utente #1
@PrestaLucio non c’è nulla da imparare ! È facile parlare di “traini di competenza”..c’è che c’è l’hai con la D’Urso e stop!
@utente #1
@PrestaLucio potresti metterti in società con Davide Maggio xD
ellepi_one ‏@PrestaLucio
@utente #1 sei proprio asino e presuntuoso. Però mi è chiaro molto ora.