Uomini e donne – Puntata del 23/11/2012 – Anticipazioni, foto e resoconto.

Se, nel caso di Cristian e Tara, l’anello è stato letto dai soliti malpensanti (citofonare Cipollari e Cascella) un’ammissione di colpa del fedifrago Cristian, quest’oggi, nella nuova puntata dedicata alle vicissitudini amorose di Ragazzi e Ragazze, il prezioso gioiello torna ad essere null’altro che un romantico pegno d’amore. Sarà Manolo a porgere l’anello all’amata, Tania. Circa un mese fa, per i due non sembrava esserci futuro; poi, però, un acceso confronto ha dissolto ogni dubbio e cementato il legame tra i due giovani, che ora progettano di trascorrere il Natale insieme.

Dario e Tommaso, insaziabili sciupafemmine, siedono al cospetto delle loro prede. Il primo, nella scorsa puntata, aveva deluso Sharon, inducendola ad andarsene. A telecamere spente, però, l’ha convinta a tornare e tra i due si è ristabilita una comunicazione telefonica. Nel frattempo, però, Dario s’è dato da fare anche con Luz, insieme alla quale ha trascorso 3 giorni in agriturismo ed ha persino girato un video che documenta un loro bacio. “Ma se tu non avessi litigato con me, sarei venuto da te“, spiega il ragazzo; una magra consolazione per Sharon, la quale decide di piantarlo in asso.

Tommaso non è da meno. Teresa ha pensato di raggiungerlo a Napoli, ma quando arriva, lui non c’è… è volato a Torino, da Silvia! In studio il confronto è aspro: la ragazza sostiene che Tommaso sia interessato solamente alle telecamere, per questo si rifiuta di corteggiarlo.

Le va bene, per lei arriva un nuovo pretendente: GaetanoPasquale e Fiamma si sono fidanzati e se ne vanno: lei, per scelta, non ha mai avuto un ragazzo e Pasquale trova che questo la renda ancora più speciale.

Gianfilippo è alle prese con le infinite riserve di Valentina che, dopo un mese di serrato corteggiamento, non gli ha dato nemmeno un bacio. Lui sente altre ragazze, lei non ci sta, ma è costretta a subire…