Vippate – Costantino, donna per spot (foto); Belen e Stefano, cena prenatalizia; gli amori finiti della Velina e di Miss Italia; Minetti in love?

Sull’uno, sul due, sul tre tornano il gossip, i pettegolezzi e le fughe di notizie indiscrete riguardanti le star del momento e i personaggi dello spettacolo. Questo è Vippate, questa è la cronaca rosa, solo su UnDueTre.com.

  • Cena prenatalizia per Belen e Stefano con i fratelli

Tutto in famiglia. Belen Rodriguez è tenera a cena nel famoso ristorante La Briciola insieme a Stefano De Martino. Si riempiono di coccole, tra una pietanza e l’altra. Ma non sono da soli. Con loro, seduti al tavolo, c’è Davide, il fratellino del ballerino di Amici, con cui l’argentina è in dolce attesa e con una camicetta morbida che le nasconde il pancino, si comporta proprio come una mammina. C’è pure Cecilia Rodriguez, ricercatissima grazie al calendario hot fatto per For Men, e l’amica di sempre, Patrizia Griffini.
Una serata serena, quasi prenatalizia, con l’atmosfera che sa solo di cose buone. Per Belen queste festività avranno un gusto speciale. Anche se il lavoro va avanti, come ha dichiarato a Tv Sorrisi e Canzoni: “Dalla prossima settimana mi aspetta una nuova avventura con Maria De Filippi. Con dodici puntate. Ringrazio Maria per la fiducia dimostratami ancora una volta. Con il pancione sarà dura, vorrà dire che insieme con Simone Annichiarico, ci sarà anche mio figlio Santiago. Saremo tre gli inviati e non più due”. Sarà al timone di Italia’s Got Talent ancora una volta. Mentre con Colorado Cafè, al contrario di quanto annunciato sulla sua pagina Facebook, l’avventura per il momento si fermerà: “In quel periodo è prevista la nascita di mio figlio“. Nella trasmissione comica condotta insieme a Paolo Ruffini al suo posto ci saranno, ufficialmente, Nicolas Vaporidis nella prima puntata e Federica Nargi nella seconda.

  • Nicole Minetti shopping da innamorata?

E’ tornata dagli States e ha ripreso a fare shopping, inseguita dai paparazzi. Stavolta Nicole Minetti ha portato nel suo tour alla ricerca della scarpa ‘giusta’ nella boutique Zanotti un’amica. Maglione grigio, gilet e pantalini aderenti in pelle, tutto black. Ai piedi mocassimi bassi con sopra una scritta rossa, “Tu”.
L’ex igienista dentale, ex consigliera regionale molto chiacchierata, e ora nuova testimonial Fruscio, non ha trovato quel che cercava. ma forse in amore si. A New York le scorse settimane si sarebbe scontrata con il noto ristoratore Giuseppe Cipriani. L’imprenditore, secondo Chi, sarebbe volato in Italia pur di rivederla durante una romantica e lunga cena, condita da fuga a due nella notte. Ora sarebbe già ripartito per Miami, dove vive. Ma in molti sussurrano che la liaison sia reale e attualissima.

  • Costantino Vitagliano in biancheria intima femminile per spot

Non è solo un adone tutto muscoli. Costantino Vitagliano sa come ironizzare e prendersi in giro. L’ex tronista, uno dei più amati e compianti del conosciutissimo Uomini e Donne di Maria De Filippi, ha deciso di travestirsi da donna per mettere in scena la parodia dello spot Intimissimi. Prima di registrare il video, che ha postato in Rete, si è fatto fotografare nel bagno di casa durante i preparativi.
Costa mostra i muscoli, sopra un reggiseno nero e mutandine di pizzo. Indossa un’improponibile parrucca. Capelli neri e frangettone. Fa quasi impressione, barbuto, anche se l’espressione è assolutamente divertita.

  • Miss Italia 2012 Giusy Buscemi, ecco perché con Giuseppe è finita

Non le è piaciuto che la Rete si sia scagliata contro di lei alla notizia della rottura con Giuseppe, detto Picci. Giusy Buscemi, 19 anni, esce all’ scoperto sulle pagine di Vanity Fair e spiega il perché dell’addio con il ragazzo, suo coetaneo: “Mi chiamo Giusy e sono una 19enne, oltre che Miss Italia. E la smettano di giudicarmi senza informarsi”.
E’ finita appena dopo due mesi dalla sua incoronazione come più bella d’Italia. Erano amici, confidenti, compagni di scuola: “Lui è sempre stato disponibile, sorridente, solare. Piaceva molto anche ai miei genitori. E non aveva il difetto tipico dei ragazzi siciliani. Non era per nulla geloso”. Purtroppo gli impegni li hanno portati lontani: “Col tempo abbiamo iniziato ad avere bisogni ed esperienze diverse. C’erano tantissimi argomenti e discorsi che non riuscivo più a condividere con lui, che giustamente viveva una vita da 19enne che si affacciava all’università”. Giusy a Roma e Picci a Verona, dove studia: “Prima ci vedevamo mattina, pomeriggio e sera. Nelle ultime settimane riuscivamo a sentirci telefonicamente una volta al giorno. Purtroppo mi mancavano sempre di più le sue attenzioni”. A metà novembre la Buscemi ha deciso che era il momento di dire basta: “Ero a Bologna per lavoro, gli dissi di raggiungermi. Arrivò e gli parlai. Lui non ha insistito, ha capito che la storia non poteva andare avanti. E ha capito più di tutti che non era Miss Italia a lasciarlo, ma Giusy Buscemi”.
Si sentono ancora, ma non c’è possibilità di fare passi indietro: “Adesso aspettano tutti che mi metta con un calciatore. Ma io mi godo questo periodo da single, cercando di coltivare i miei sogni”. La miss ha messo da parte la laurea in medicina, ora vuole la recitazione e spera pure in un’esperienza in tv, magari a Ballando con le stelle. Picci, intanto, è tornato nell’anonimato.

  • Caterina Balivo in attesa del ritorno in tv “braccata” da Greenpeace

“Arrivo a Napoli( 22 gradi) e i ragazzi di Greenpeace mi braccano.E fanno bene!”, cinguetta Caterina Balivo su Twitter. Dalla fredda Milano dove vive, la conduttrice è tornata nella sua calda città partenopea ed ha subito fatto del bene come mostra lo scatto pubblicato sul suo profilo. La Balivo si è schierata dalla parte di Greenpeace, famosa associazione che si batte da anni per la tutela dell’ambiente e per la salvaguardia degli animali, rilasciando un “autografo” importante.
Mamma del piccolo Guido Alberto, nato dall’unione con il compagno Guido Maria Brera, la Balivo presto tornerà in tv dopo la lunga assenza: è stata scelta per condurre il Concerto di Natale che andrà in onda su Rai2. Intanto oggi sarà ospite a Verissimo di Silvia Toffanin.

  • Alessia Reato, è veramente finita  con Massimiliano Dendi?

Solo qualche giorno fa Diva e Donna ha parlato di storia arrivata ai titoli di coda tra la Velina Alessia Reato e Massimiliano Dendi. Visto, però, ha pizzicato la velina mora ancora insieme al fidanzato detto ‘Dendino’.
Il ragazzo è un manager nato a Livorno, ma milanese di adozione, sportivo doc e appassionato di tennis. Adora anche il calcio e tifa per i rossoneri. Con Alessia finora ha vissuto una bella storia. Due anni insieme, ma visti i gossip sulla presunta rottura, chissà. Pizzicati al ristorante, insieme dal settimanale, nelle foto sono apparsi affiatati e sereni. Alessia, poi, proprio oggi ha pubblicato sul social la foto del suo dito che accarezza quello di un’altra mano, all’apparenza maschile. Si attendono novità.