Centovetrine: le trame dal 26 al 30 novembre 2012 – Anticipazioni.

Ecco le trame delle puntate di CentoVetrine da lunedì 26 a venerdì 30 novembre. 

Dove eravamo rimasti…– Carol non riesce a fidarsi Yuri e riesce a far mettere sotto controllo il suo cellulare. Jacopo, per cercare di distrarsi dal brutto momento che sta attraversando, decide di rifugiarsi a fare lavori di campagna a Serralunga, con Brando e mentre è là a lavorare incontra Diana, capitata da quelle parti per motivi di lavoro. e a questo punto Jacopo prende Diana e la porta via. Carol, grazie ad una microspia che ha fatto installare, scopre che Yuri le ha mentito. Tra Francesco e Carmen sembra esserci del tenero. Nonostante la sospensione, Cecilia non si rassegna ed indaga sulle copycat. Tutti pensano che Giorgia non sia implicata nel caso delle copycat, ma Cecilia non ne è convinta e  continua a pensare che la  ragazza sia sospetta. Per Ettore, lasciare Jacopo è stata la cosa migliore per Diana che intanto, per l’ennesima volta riceve la proposta di matrimonio da JacopoCecilia ha deciso di allontanarsi da Thomas e chiede aiuto a Margot per riuscire ad avere informazioni su Giorgia.

 Brando ha deciso di lasciare che Serena faccia la sua vita, ma intanto lei fa una scoperta inquietante nella spa. Maddalena ammette di aver salvato Ivan, ma gli chiede di non parlarne in giro e Ivan a questo punto è contento di aver conosciuto colei che lo ha salvato.  Cecilia escogita un piano per incastrare Giorgia e le copycat, ma non ha considerato un pericoloso imprevisto. Serena scopre che Giovanna, un sua dipendente, ha subito delle molestie.

Questa settimana… – Yuri tenta di recuperare la fiducia di Carol: Yang è tornato a Torino e Yuri le promette che glielo consegnerà. Maddalena, però, ha ordinato a Yang l’omicidio di Yuri. Il conflitto tra Francesco e Margot si approfondisce ulteriormente, mentre la storia d’amore con Carmen è ormai una realtà. Cecilia riesce a disarmare Giorgia grazie all’aiuto di Thomas.

Yuri uccide Yang, ma l’uomo e Maddalena hanno organizzato una convincente messa in scena per deviare i sospetti di Carol. Serena ha un rigurgito di coscienza e impone a Zanasi di interrompere ogni rapporto con Sorbov. Margot scopre che Francesco e Carmen sono amanti e ricatta il direttore. Facendo fuori Yang, Yuri ha riconquistato la fiducia di Carol. Maddalena, però, non vuole rinunciare al suo piano di vendetta. Viola e Damiano avvistano una nave. Ivan trova un misterioso numero di telefono, sul retro di un vecchio manifesto ormai illeggibile. Margot approfitta di un’intervista a Cecilia per provocare ancora il padre.

Serena propone a Zanasi un affare rischioso. Viola sembra aver perso del tutto le speranze. Ora che ritiene morto l’assassino di Adriano, Carol può finalmente dire addio all’uomo che amava. Thomas decide di partire da Torino per un nuovo incarico. Sebastian si butta anima e corpo nel lavoro, finendo però per trascurare Laura.