Uomini e donne – Puntata del 29/11/2012 – Anticipazioni, foto e resoconto.

Dopo aver assistito alle gesta, talvolta decisamente bizzarre, delle dame e dei cavalieri protagonisti delle scorse puntate di Uomini e donne, nella puntata di oggi torniamo ai cosiddetti troni classici dove i protagonisti sono ragazzi e ragazze. C’era il rischio che, anzichè alle pinzette, ricorressero alle mani per disegnare ciascuno l’arcata sopraccigliare dell’altro. Eleonora, nella scorsa puntata di Uomini e Donne, ha costretto Diego ed Eugenio ad un acceso confronto. La corteggiatrice, intervenuta in trasmissione per effetto del fascino (?) di Diego, è stata conquistata dalle attenzioni e dalle lusinghe di Eugenio. Come prevedibile, l’imprenditore napoletano non l’ha presa bene e ha insistito con la ragazza, senza successo.

La giovane sarà ancora al centro delle mire dei due tronisti, che nel nuovo appuntamento dedicato al trono blu, avranno di che di che discutere ed accapigliarsi. Francesca, una delle corteggiatrici di Eugenio, reagisce con veemenza alle esternazioni del tronista nei confronti di Eleonora. In camerino, Francesca si lascia andare ad una scenata di gelosia che spiazza il tronista e lo lusinga. Eugenio, calmata la ragazza, si dice colpito dalla sua reazione, oltre che lusingato. Al contrario, l’accaduto ha delle ripercussioni negative sulla reputazione di Eleonora, che assiste alla scena senza scomporsi. In studio, ritengono che la ragazza abbia dato dimostrazione del suo disinteresse, mostrandosi indifferente.

In settimana, però, Eleonora ha rifiutato nuovamente l’invito di Diego ad uscire in esterna, ed ha guadagnato un’uscita con Eugenio. Il tronista ha pensato a tutto: limousine, champagne abito elegante. In studio, le corteggiatrici si dicono indignate; Francesca, in particolare, parte all’attacco e manifesta la volontà di lasciare il programma.

Se la ride Andrea, che riceve in visita ben 26 nuove ragazze (!). Nell’esterna con Jessica, inoltre, il tronista ha scoccato il suo primo bacio al cospetto delle telecamere. Anche per Eugenio due nuove corteggiatrici.