Uomini e donne – Puntata del 30/11/2012 – Anticipazioni, foto e resoconto.

Nuova puntata per Uomini e donne, il programma di Maria De Filippi, leader incontrastato delle prime ore del pomeriggio, che permette a ragazzi e ragazze, ma anche a dame e cavalieri attempati, di conoscersi, apprezzarsi e, talvolta, persino amarsi, il tutto condito da polemiche, rivalità, ripicche e tradimenti. Anche la puntata di oggi è dedicata alle persone più giovani, i ragazzi e le ragazze. Cosa succederà ai nostri protagonisti? Scopriamolo con le anticipazioni di puntata.

Angela ha frequentato Dario e Massimiliano, il primo le piace fisicamente ma non vive in un quartiere particolarmente chic ed è poco ambizioso, mentre Massimiliano è un imprenditore che fa progetti per il futuro. Dario si definisce “cittadino del mondo” la considera troppo rigida e “cittadina del suo quartiere” e aggiunge che non cambierà modo di vestire per andare incontro ai suoi gusti.

Tommaso e Silvia si stanno conoscendo, lei ammette di essere qui solo per lui e se le cose non dovessero andare bene lascerebbe la trasmissione ma Teresa si stupisce e legge una lunga serie di messaggini telefonici intercorsi fra loro da cui lei deduce il suo interesse per lei; Dario sostiene che lei potrebbe andare bene per lui perchè è un po’ “valletta” con lui mentre Teresa gli tiene testa, la ragazza non crede che non urlare sia indice di debolezza e ballano insieme.

Capitolo  Marco G. e Jessica, lei lo ha raggiunto a Palermo, è stata a casa dei suoi ed è stato tutto bello ma da qualche giorno le cose hanno subito un rallentamento e lei non lo riconosce più, lui spiega che ha subito una delusione da Greta e non vuole bruciare le tappe anche perchè a tutt’oggi non la considera più di un’amica e non vuole illuderla. Un recall mostra l’arrivo di sei nuove ragazze , ne terrà tre che oggi lo raggiungono in studio, ma Francesca viene congedata; breve riassunto della sua storia con Greta e la ragazza arriva dicendo che tra loro  è finita perchè lui ha voluto finirla e lui conclude dicendo che capita che gli capita di pensarla.

Gaetano, venuto per Teresa, ha dovuto chiamarla con il numero anonimo per avere una sua risposta, avrebbe preferito da lei maggior franchezza e non essere preso in giro. Cinque nuovi ragazzi vengono per Teresa e si presentano, anche se lei non può fare a meno di “minacciare” Tommaso che forse fa azioni di disturbo durante la loro presentazione, quindi balla con Marco V.