“Merry Christmas con Csaba”: il “Buon Natale” di Real Time in 6 puntate.

  • Clicca qui per tutte le ricette proposte da Csaba.

A Real Time, come nelle case degli italiani, il calendario dell’Avvento comincia a ‘spogliarsi‘ di golose promesse e deliziose filastrocche. Il canale 31 del digitale terrestre ha salutato dicembre con una veste grafica rinnovata e squisitamente natalizia e si accinge a celebrare, alle 18:15, con una nuova serie, le attese festività. Merry Christmas con Csaba è il nuovo programma che Real Time proporrà ogni sabato, per 6 settimane, con l’intento di preparare i propri spettatori, sempre più numerosi, alle abbuffate natalizie.

Csba Dalla Zorza è una food writer italiana. A dispetto del suo nume, ha origini venete e toscane, ma ha vissuto in Giappone e viaggiato per il mondo; tutte esperienze che traspaiono dai suoi piatti, quanto la passione per la cucina francese, maturata durante il diploma alla scuola parigina Le Cordon Bleu. Oggi vive a Milano con il marito e i figli, scrive libri di cucina e lifestyle, collabora con importanti riviste (Vanity Fair ospita una sua rubrica) ed ha condotto, prima dell’approdo su Real Time, un programma sul canale concorrente, Arturo.

Csaba realizzerà, all’interno di ciascuna puntata, tre ricette semplici e originali, ma dispenserà anche dei preziosi consigli sull’organizzazione dei banchetti e sulla realizzazione di deliziosi addobbi. Nel dettaglio, la prima puntata titolerà “Merenda sotto l’albero” e Csaba spiegherà come decorare l’albero di Natale e addobbare l’intera casa per le feste, senza spendere una fortuna, ed ingolosire i vostri ospiti con la ricetta dei biscotti di frolla alla cannella e mini cupcakes con glassa al burro rosa.

Nei successivi appuntamenti, capiremo come organizzare un thè con gli amici; preparare la cena della Vigilia; trascorrere un sereno Natale in famiglia; brindare al nuovo anno, festeggiare l’ultimo giorno di festa, l’Epifania. Racconteremo le prossime puntate su RicetteInTv.com.

  • Clicca qui per tutte le ricette proposte da Csaba.