Vippate – Santarelli contro Belen; Carla Bruni, con Sarkozy sesso di qualità; Emma e l’uomo misterioso; bebè per Kate e William?

Sull’uno, sul due, sul tre tornano il gossip, i pettegolezzi e le fughe di notizie indiscrete riguardanti le star del momento e i personaggi dello spettacolo. Questo è Vippate, questa è la cronaca rosa, solo su UnDueTre.com.

  • Santarelli: “Meglio due bignè che una farfalla”

Meglio Elena Santarelli o Belen Rodriguez? Entrambe appaiono in questi giorni su cartelloni pubblicitari delle nostre città, testimonial seminude di lingerie.
La prima, per sponsorizzare un reggiseno push up che aumenta di due taglie la propria, mentre la seconda (ora incinta) cerca di abbassarsi gli slip, mostrando il tatuaggio della farfallina.
Su Twitter la Santarelli ha scritto: “Il vigile mi ha detto: non sai quanti incidenti da stamattina!”. E’ andata poi più a fondo in radio, ai microfoni de I Corrieri della sera a cui ha detto:Tra una farfalla e due bignè c’è una bella differenza. La mia comunque è una seconda abbondante, ho messo solo 230 grammi di protesi. Il mio è il miglior decolletè d’Italia. E le tette sono sinonimo di maternità, allattamento e benessere”.

  • Emma Marrone, flirt con un uomo misterioso?

Una pausa sigaretta fuori dal lussuoso hotel di Napoli in compagnia di Mister X. Emma Marrone è stata pizzicata a Napoli con un misterioso lui da Novella 2000. La cantante 28enne, nel dopo Stefano De Martino, ha provato a riprendersi la sua vita non solo con la musica, ma pure frequentando alcuni amici, come Andrea Montovoli. La scintilla non è scoccata. A inizio novembre, però, ha confessato: “Sono tornata viva. C’è una persona che mi fa battere il cuore, non ho una relazione e non so ancora se è amore, ma sento i brividi, le scintille”.
Nessun indizio sull’indentità del ragazzo. Ma i paparazzi potrebbero aver fatto centro. Dopo due tirate alla bionda, Emma e l’uomo super casual entrano nel bar del Grand Hotel Santa Lucia, si abbracciano, si scambiano tenerezze, brindano con i flute e giocano. Le risate si sprecano, in un clima di grande complicità.
La Marrone innamorata renderebbe felici media e fan. Emma, però, se ne infischia di tutto e tutti. I gossip non gli interessano. Canta la sua gioia. Se sarà amore, non avrà motivo di nascondersi ancora per molto.

  • Carla Bruni, con Sarkozy il sesso è “di qualità”

Le affermazioni di Carla Bruni riguardanti il femminismo rilasciate nell’intervista per Vogue hanno scatenato un vero putuferio (“La mia generazione non ha più bisogno di essere femminista. Ci sono delle pioniere che ci hanno aperto la strada. Io non sono per nulla una militante, sono piuttosto una borghese”). Su internet era partito un duro attacco contro di lei, tanto che ha pensato bene di fare retromarcia e ha precisato: “Io personalmente non ho mai sentito la necessità di essere un’attivista femminista, le frasi riportate però non riflettono il mio pensiero”.
Al mensile Carlà ha voluto parlare del sesso con Nicolas Sarkozy, definendolo “di qualità”. A quasi 45 anni ha dichiarato cheil piacere, non solo del sesso, quello della vita, migliora con l’età. È più sofisticato. Non è tanto legato alla quantità ma piuttosto alla qualità. Sono felice con il mio uomo. È sicuramente un uomo con il quale sono diventata molto più donna. Perché ha divorato il piccolo ragazzo che era in me”.
Con Nicolas è scattato il classico colpo di fulmine:Il fatto che fosse presidente era irrilevanteQuello che mi ha colpito erano le sue mani, come si muoveva, il suo modo di parlare“. E sulla fedeltà: “Dormire insieme è importante credo, soprattutto da sposati. Mi piace la vita di famiglia, mi piace fare sempre le stesse cose. Mi piace, adesso, avere un marito”.
Oggi “sono una vera borghese! Alla fine sono diventata come mia mamma nonostante otto anni di analisi”.

  • Parla il fidanzato della Marini: “Ecco la mia vita con lei”

Presto sposa. Finalmente Valeria Marini convolerà a giusto nozze. Il fortunato è l’imprenditore Giovanni Cottone e il settimanale Diva e Donna l’ha intervistato, partendo dal loro rapporto: “Direi che è un po’ impegnativo. Valeria è costantemente sotto i riflettori e per uno come me, che non li ama molto, non è una cosa semplice da gestire, ma per amore di Valeria imparerò anche questo”.
Cottone spiega poi come abbia conquistato la Marini: “Non ho usato nessun trucco ma le ho fatto capire da subito che il mio sentimento era forte e autentico. Anche se mantiene il suo status. Valeria è una star nel Dna e anche nella quotidianità non è mai scontata. Valeria è molto sensibile e tenera ed è molto diversa da come appare sui giornali. Come tutte le donne ama aver accanto un uomo attento che la riempia di attenzioni”.
Poi racconta come si sono conosciuti con la showgirl: “(…) Ci siamo incontrati a Milano, per lavoro: l’avevo scelta come testimonial del marchio Lambretta (rilevato da Cottone nel 2008 ndr). Poi, dall’amicizia, è sbocciato questo bellissimi sentimento”.
Poi è stato colpo di fulmine: “(…) Pochi istanti ed ero già cotto. Valeria invece mi ha fatto pedalare molto prima di farsi conquistare definitivamente. La cosa che amo di più di Valeria è proprio la sua creatività. E’ un vero vulcano. Con lei non c’è il rischio di annoiarsi, riesce a sorprendere ogni giorno”.

  • Demi Moore ora ha un nuovo toy boy

Per il momento non ci sono foto che lo dimostrino. Ma c’è chi giura che presto spunteranno. Demi Moore, superata la rottura con l’ex marito Ashton Kutcher, avrebbe un nuovo fidanzato. Di chi si tratta? Vito Schnabel, 26 anni, mercante d’arte e figlio del regista Julian Schnabel. Già noto alle cronache mondane per i suoi presunti flirt con Liv Tyler ed Elle McPherson.
La notizia, data dal New York Post, sta rapidamente facendo il giro del mondo su Internet. E, a giudicare da quel che scrive anche l’affidabile settimanale People, non sarebbe del tutto infondata. Anzi, pare che Demi e Vito siano stati avvistati mentre flirtavano apertamente in India, al party esclusivo per i 50 anni di Vladislav Doronin, il magnate russo fidanzato di Naomi Campbell. La fonte al New York Post ha rivelato: “Demi e Vito ballavano stretti stretti”.

  • Bebè in arrivo per Kate e William?

E’ incinta o non è incinta? Tutti gli inglesi, che non perdono di vista le forme di Kate Middleton, se lo chiedono. Intanto i bookmaker ora ne sono convinti e la nascita del bebè è prevista per luglio 2013. Secondo Agipronews, i bookie di William Hill danno il mese di luglio come vincente a 5 volte la posta, seguito da agosto a 6 e settembre a 8. La possibilità che l’erede non arrivi invece nel 2013 è a 3,50.
Ma se il lieto evento si prevede per luglio, gli scommettitori vanno oltre e cercano di azzeccare perfino il giorno preciso. Il bookie offre a 7 volte la posta il giorno della settimana esatto e a ben 251,00 la data di nascita precisa. Intanto alla prima visita ufficiale di William e Kate d’Inghilterra a Cambridge dalla folla (prevedendo l’arrivo di un bebè) è arrivato un dono speciale, ovvero una tutina da neonato.

[Fonte notizie GossipNews, VanityFair e Tgcom24]