Uomini e donne – Puntata del 7/12/2012 – Anticipazioni, foto e resoconto.

Penultimo appuntamento, prima della pausa natalizia (venerdì 14 dicembre andrà in onda l’ultima puntata di quest’anno), con le romantiche peripezie di Ragazzi e Ragazze ad Uomini e Donne. Se gli spettatori, a Natale, oltre che a Capodanno, si ritroveranno a dover confezionare messaggini stucchevoli da inviare ad amici e parenti ‘in blocco’, Tommaso, il veterano del gruppo, s’è portato avanti, inviando un smsa catena” a due delle donzelle che sospirano per lui: Silvia e Teresa. La prima, offesa dal gesto del ragazzo, ha deciso di tornare a sedere tra le ragazze in cerca dell’anima gemella, non prima di essersi tolta un sassolino dalla scarpa: “con me fai la passeggiatina e con lei fai altro…“. Teresa non è da meno ed affida ad un video il suo disprezzo: sulla sabbia scrive “non sai che ti perdi idiota“. Tommaso, umiliato dalle donzelle, si difende dalle critiche come può, ma non nasconde che, a lui, piacciono tutte due…

Teresa, tuttavia, non ha perso tempo: sente altri quattro ragazzi ed ha incontrato Niccolò e Simone; inoltre, arrivano per lei cinque nuovi ragazzi. Tommaso incassa…

Dario conosce Francesca: ne è conquistato e vorrebbe frequentarla in esclusiva, la ragazza però si vede anche con Marco S. con il quale c’è stato un bacio e del quale  è “quasi” innamorata Cristina (al punto che lascerebbe il programma con lui ), ma Marco S. si sente anche con Rita…

Dario insiste perchè Francesca prenda una posizione, ma la cosa non va a buon fine; invece Marco S. vuole frequentarle tutte tre… ma le ragazze non sono dello stesso parere e lo lasciano solo. Infine, conosciamo Paola.