Centovetrine: le trame dal 10 al 14 dicembre 2012 – Anticipazioni.

Ecco le trame delle puntate di CentoVetrine da lunedì 10 a venerdì 14 dicembre. 

Dove eravamo rimasti… – Diana, saputa della partenza di Jacopo, fa di tutto per raggiungerlo e farlo desistere, alla fine riesce ad arrivare in tempo in aereo raggiungendo l’uomo  e tra i due scoppia l’amore. La cena a lume di candela tra Laura e Sebastian viene interrotta da una telefonata di Margot: la donna chiama dall’ospedale ed è  in lacrime: chiama dall’ospedale. Dopo un nuovo scontro con Brando, Serena sembra cedere alla corte di Zanasi. Diana è convinta di voler sposare Jacopo, ma Ettore non prende bene la notizia.

Brando arriva nel bel mezzo dell’incontro decisivo per l’affare di Serena e Zanasi. Dopo il litigio col padre, Diana viene accolta a braccia aperte da Sebastian e Laura.. Carol fa l’amore con Yuri. Diana chiede a Ettore di accettare la sua scelta e accompagnarla al matrimonio.  Carol comincia a sospettare che Yuri sia l’assassino di Adriano, quando scopre che l’uomo è pilota e paracadutista. Ettore alla fine accetta di accompagnare la figlia Diana al matrimonio e chiede a Maddalena di essere al suo fianco. Serena ha fatto credere a Zanasi di essere ancora dalla sua parte solo per avere i documenti che compromettevano Serralunga. Sebastian licenzia Margot dal suo ruolo di ufficio stampa: ora sarà Jacopo ad occuparsi della squadra.

Questa settimana… –  Carol vuole vendicarsi di Yuri e così per mettere in atto il suo piano decide di accettare il suo invito a passare il week end a Parigi. Cecilia deve fare i conti con la decisione di Thomas di partire, ma la figlia Margot prova un ultimo tentativo per cercare di fargli cambiare idea.  Carol invita a cena Yuri e gli fa bere un cocktail che, a usa insaputa,  contiene un sedativo, lui si addormenta subito e quando si risveglia è legato e Carol gli intima di darle spiegazioni. Serena chiede a Brando di accoglierla a Serralunga e di starle vicino durante la sua rinascita.

Ivan scopre che Maddalena ha qualcosa a che fare con un circo. Margot si prende la sua rivincita su Sebastian e fa uscire un articolo diffamatorio contro di lui su una rivista di gossip. Serena e Brando offrono aiuto a Giovanna, ma la ragazza è stata mandata da Zanasi per tenere d’occhio i due amici. Maddalena si concede un’ultima notte con Ettore prima del matrimonio. Ivan ha capito che Maddalena e Yuri vogliono vendicarsi di Ettore e ne parla a Carol, ma non sa che la donna ha preso in ostaggio Yuri. Spinto anche da Laura, Sebastian ritorna alla presidenza della Han Zan.

È la notte prima del matrimonio di Diana e Jacopo. Ivan cerca Ettore per avvertirlo di quanto scoperto su Maddalena, ma non sa che lui è proprio lì accanto a lei. Margot si occupa della copertura giornalistica del matrimonio di Diana e Jacopo e non perde occasione per stare accanto a Sebastian proprio mentre litiga con Laura.