Uomini e Donne, anticipazioni “Trono Classico”: Andrea e Francesca sempre più vicini; segnalazione su Eleonora.

Ad Uomini e Donne è già Natale. L’ultimo appuntamento dedicato ai protagonisti del “Trono Classico” è parsa a Jessica, una delle intraprendenti corteggiatrici, l’occasione perfetta per rispondere al dono di Karina, una foto che la ritraeva in topless, con un cadeau altrettanto grazioso: una foto che ritrae Karina con le zinne al vento. Se, in questa occasione, Jessica ha dato prova di generosità e cortesia, non l’ha fatto in settimana, negandosi ad Andrea, che le aveva proposto di raggiungerlo in esterna.

Eugenio ha organizzato l’esterna con Eleonora: una bella casa, l’albero di Natale da addobbare ed un regalo, il suo profumo… Gianni sostiene che il tronista sia cotto; Eugenio non smentisce, piuttosto conferma di essere deluso dalla condotta di Francesca.

Quest’ultima, infatti, s’è intrattenuta in esterna con Andrea. Anche in questo caso, il Natale è occasione per stringersi e coccolarsi… In studio, Eugenio appare confuso, mentre Francesca è convinta che il tronista le preferisca Eleonora, per questo intende proseguire nella conoscenza di Andrea.

Su Eleonora, però, arriva una segnalazione: il 16 novembre, una signora l’avrebbe sentita parlare con un amico in un bar di via Tiburtina e sembra che abbia detto che di Eugenio le interessa poco e che a settembre sarà sul trono. L’autrice della segnalazione è in collegamento telefonico, ma Eugenio non le crede. Francesca, avvilita dal comportamento del tronista, è intenzionata a lasciare il programma, ma le donne del pubblico la invitano a rimanere.

Claudia e Andrea si incontrano su un ring e si scambiano colpi reali e metaforici, la ragazza ha le idee chiare sulle sue rivali e su Andrea. Irene invece non perde tempo lo raggiunge in camerino e gli rimprovera le sue attenzioni per Francesca. In studio, Eugenio chiede a Francesca di ballare, ma Andrea reagisce in malo modo e pretende le sue scuse…