Beautiful: le trame dal 18 al 21 dicembre 2012 – Anticipazioni.

Ecco le trame degli episodi di Beautiful in onda da lunedì 17 a venerdì 21 dicembre.

Dove eravamo rimasti… – Steffy ha accettato il divorzio, ma non l’annullamento, quindi Liam e Hope dovranno aspettare sei mesi prima di sposarsi. Katie cerca di consolare Hope e convincerla a venire meno ai suoi principi, visto che in un certo senso è come se fosse già sposata con Liam. Bill cerca ancora di convincere Liam che Hope non è la donna adatta per lui, consigliandogli di utilizzare i sei mesi per capire cosa vuole fare veramente. Hope incontra Christine Johnson, vincitrice della gara di componimento, che vede in lei e nella sua linea una fonte d’ispirazione. Brooke è preoccupata  per i piani di Rick, che vuol far innamorare di nuovo Steffy di lui per convincerla a firmare i documenti per l’annullamento.

Rick sembra aver convinto Steffy a firmare, dopo averla baciata. Liam, Brooke e Hope festeggiano. Rick porta ad una felicissima Hope i documenti per l’annullamento, firmati da Steffy, Ma guardando meglio le carte, Rick e Brooke notano che Steffy ha solo finto di firmare. Ora deve continuare a sedurla. Steffy ripete a Rick di essere ancora innamorata di Liam e di non volergli concedere l’annullamento, ma solo il divorzio. Hope ha una crisi isterica per quello che è accaduto e Liam cerca di calmarla. Liam è turbato dopo aver visto insieme Rick e Steffy in un locale.

Questa settimana..Liam e Hope combattono la tentazione di fare l’amore. Liam propone a Hope di vivere a casa sua. La ragazza ne è felice, ma non è disposta a mettere in discussione il concetto di integrità prematrimoniale. Bill, Katie, Ridge e Brooke sono a cena insieme. Bill pensa che il rapporto tra Liam e Hope sia infantile e crede che lei dovrebbe farsi da parte. Nel corso della cena, Brooke si bagna la camicetta con del vino e Bill ne resta stranamente ipnotizzato. Brooke consiglia a Hope di rinunciare alle sue idee e di vivere la sua vita sessuale con l’uomo che ama. Liam trova in casa Bill, che cerca di fargli capire quanto sia importante per un uomo non trascorrere la notte da solo e lo invita a chiamare Steffy. Brooke teme che la posizione troppo rigida di sua figlia possa far tornare Liam  da Steffy. Ma Hope non intende cedere. Bill cerca di convincere Liam a tornare con Steffy. Anche Stephanie va a parlare con Liam, per consigliargli di non divorziare da Steffy.

Rick corteggia Steffy, ma quest’ultima rifiuta le sua avances e ammette di amare ancora Liam. Amber vede abbracciarsi Rick e Steffy, e intima a quest’ultima di stare lontana da Rick. Ma Steffy ribadisce di non essere interessata a lui. Rick dice a Hope e a Brooke che Steffy non intende rinunciare a Liam. Hope ne è molto delusa. Owen e Bridget si recano da Brooke ed Eric per annunciare la loro scelta di lasciarsi: Owen ama ancora Jackie e desidera tornare con lei. Bridget accetta la situazione e lo lascia andare. Hope è in preda a una crisi di coscienza e chiede aiuto a Katie.