Vippate 2012 – Belen e Stefano, vacanze in Argentina; Minetti a Miami; Briatore e Gregoraci in Kenya; Parietti a Courmayeur; tutte le tavole delle feste dei vip

Sull’uno, sul due, sul tre tornano il gossip, i pettegolezzi e le fughe di notizie indiscrete, in versione natalizia, riguardanti le star del momento e i personaggi dello spettacolo. Questo è Vippate, questa è la cronaca rosa, in attesa del 2013, solo su UnDueTre.com.

  • Belen Rodriguez, con Stefano vacanze serene

Non hanno fatto cenno sul social alla brutta notizia ricevuta (la casa milanese di Belen Rodriguez è stata svaligiata) e ancora non si conosce l’entità dei danni riportati dall’abitazione, nè il valore degli oggetti portati via dai malfattori. La showgirl e il fidanzato Stefano De Martino sono rimasti in Argentina, in famiglia, al resto penseranno al loro ritorno. E’ costato caro far sapere al mondo grazie a Facebook del viaggio programmato. I ladri hanno potuto agire indisturbati. E pensare che solo qualche giorno prima la coppia di piccioncini aveva fatto insieme un albero bellissimo e vi si era fatta fotografare tenera davanti! Stefano le accarezzava il pancione, Belen sorrideva entusiasta. La gioia per festività davvero speciali rimane.

  • Nicole Minetti a Miami per un capodanno da single 

 

E’ single. Con Cipriani, se storia c’è stata, è già finita. Nicole Minetti è volata a Miami per un Capodanno da celebrity. L’ex consigliera regionale, delusa, almeno secondo Diva e Donna, dal furtivo incontro con Cristiano Ronaldo, è stata paparazzata mentre si recava in spiaggia nella famosissima località vip della Florida.
Super sexy in bikini, con le curve da maggiorata, si è stesa sul lettino al fianco della sua amica Raffaella Zardo, stazionaria nella città assolata degli States, dove lavora come pr. Nicole si rilassa e non pensa ai tanti gossip che le vorticano attorno. Spera che il 2013 le regali un uomo tutto per lei. Intanto regala la sua benedizione a Silvio Berlusconi: “Francesca Pascale è una donna adatta a lui”.

  • Le tavole delle feste dei vip

La tavola imbandita delle feste è da sempre un dilemma. Porcellane del servizio della domenica o piattini di plastica usa e getta? Candelabro e centrotavola di pino oppure tovagliette all’americana e sedie della cucina? I vip sui social si sono sbizzarriti a far scoprire a tutti noi come sono imbandite le loro tavole.
Elena Santarelli e Federica Fontana prediligono il bianco classico con candelabri e centrotavola con il pino, Elenoire Casalegno sceglie il bianco e nero a contrasto, Gaia Amaral non dimentica i particolari eleganti e raffinati. Un tocco di colore e di praticità per i piatti rossi di Antonella Mosetti, portatovaglioli con il teschio per la Lucarelli e la Gregoraci e Briatore si affidano a un tocco luccicante.

  • Flavio Briatore con Elisabetta in Kenya

Il Billionaire Resort ha aperto ieri e Flavio Briatore è lì con al fianco la moglie Elisabetta Gregoraci e il piccolo Nathan Falco. Non mancano gli amici, Lucio Presta e Paola Perego, a cui la coppia è molto legata.
Sono festività tutte da ricordare, le ennesime in Africa, meta carissima al Boss. Immancabile condividerle grazie al social. Flavio ha pubblicato su Twitter alcuni scatti in cui sono immortalati momenti preziosi. Stupendo l’attimo in cui i bimbi hanno incontrato Babbo Natale, come pure l’abbraccio di Eli, divertita, a Santa Claus. Tenero, invece, l’abbraccio sulla spiaggia assolata e bianchissima di Briatore e la Gregoraci, con gli occhiali da sole per proteggersi dal riverbero accecante.

  • Tutti i vip a Courmayeur in attesa del 2013

Courmayeur si aggiudica il primo posto tra le città scelte dai vip per trascorrere le vacanze invernali. Infatti, chi non è volato al caldo di Miami, Malindi o Dubai, ha portato la famiglia in montagna. Passeggiando per le vie del centro si possono incontrare parecchi vip, partendo da Kasia Smutniak con il compagno Domenico Procacci a Valeria Solarino, Alba Parietti, Billy Costacurta e Martina Colombari, Francesca Senette e non solo. Natale sulla neve in attesa del brindisi di capodanno anche per Aida Yespica e Matteo Ferrari che per la felicità del piccolo Aaron si sono ritrovati sulle piste da sci tra lezioni di discesa e passeggiate ad alta quota. Ma Ferrari non è l’unico calciatore che ha scelto la montagna, come lui anche Bonucci e Abbiati.

  • Ilaria D’Amico in vacanza a Cortina con Rocco e Pietro

Sky Calcio Show si è preso una pausa. Il campionato di serie A è andato in vacanza, così anche Ilaria D’Amico (che tornerà a gennaio anche con un appuntamento politico su SkyTg24) ne ha approfittato per godersi qualche meritato giorno di relax in montagna insieme alla sua famiglia. La giornalista e conduttrice ha scelto con il compagno Rocco Attisani e il figlioletto Pietro Cortina D’Ampezzo, meta cool da sempre. Ilaria è stata sorpresa in tenuta tecnica sulle piste da sci insieme ai suoi uomini mentre si divertiva prima a far scendere il piccolo in tutta sicurezza, poi a portarlo su è già, aiutata da Rocco, con lo slittino.

[Fonte notizie GossipNews e Tgcom24]