Capodanno Cinque – Barbara D’Urso apre il 2013 su Canale5 con Ics, Casillo, Rettore, Spagna e Ricchi e Poveri

Barbara dUrso condurrà anche quest’anno Capodanno Cinque, una serata di gala, in onda su Canale5, per salutare il 2012 e brindare in occasione del nuovo anno che verrà. Molti gli ospiti del mondo dello spettacolo, giornalisti, cantanti, ballerini e musicisti per festeggiare l’anno nuovo.

La serata, trasmessa dallo studio 10 di Cologno Monzese completamente rinnovato e allestito a festa per accompagnare i telespettatori allo scoccare della mezzanotte, sarà arricchita da tanta musica con l‘orchestra di Mirko Casadei, balli e per gli amanti del musical imperdibili esibizioni tratte da PriscillaPeter Pan, Shrek Metropolis dance company.

I corpi di ballo saranno due: uno capitanato dal ballerino e coreografo Antonio Baldes e uno coordinato dal coreografo Fabrizio Graziani.

Un ricco parterre di personaggi dello spettacolo come Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi, Costantino Vitagliano, Brando Giorgi, Costantino della Gherardesca, Guendalina Canessa, Lory del Santo e molti altri. Tra i cantanti, Spagna, I Ricchi e Poveri, Donatella Rettore, oltre ai giovani talenti di “Io Canto” si esibiranno i vincitori Alessandro Casillo Arianna Cleri senza dimenticare Ics secondo classificato del talent show “X Factor”.

I telespettatori da casa inoltre potranno seguire, attraverso il blog di Pomeriggio cinque, le  classifiche del meglio del 2012: i 10 eventi tv; i 10 eventi sportivi; gli amori, i tormentoni, il gossip, i sex symbol femminili e maschili e molto altro. Risate assicurate e tanto divertimento con i maghi di fama internazionale che incanteranno il pubblico con esibizioni di prestigio e attrazioni a sorpresa.

Capodanno Cinque è un programma della testata Videonews scritto da Barbara dUrso con Cecilia Tamurri e con la collaborazione di Ivan Roncalli. Produttore esecutivo Giorgio Guerra, la regia è affidata a Dario Calleri.