Centovetrine: le trame dal 7 all’11 gennaio 2013 – Anticipazioni.

Ecco le trame delle puntate di CentoVetrine da lunedì 7 a venerdì 11 gennaio 

Dove eravamo rimasti… – Sull’isola, un banale incidente potrebbe avere conseguenze tragiche per Damiano.Nonostante Ivan riveli la vera identità di Maddalena, Ettore non si rende conto che la donna vuole colpirlo durante il matrimonio di Diana e decide di mandare avanti la cerimonia. Carol torna da Yuri e vuole che lui le racconti gli ultimi momenti di vita di Adriano. Pensando che Damiano sia morto, Viola viene tentata dall’idea di togliersi la vita, alla fine, però, sceglie di sopravvivere al dolore; ciò accade mentre Damiano si riprende.

La festa di matrimonio si sta svolgendo nella villa di Sebastian e tutti ignorano la minaccia che incombe. Maddalena decide in extremis di raggiungere Ettore e vuole finire anche lei nel rogo. Serena capisce che un nuovo sentimento si sta facendo strada dentro di lei. Ettore e Ivan riescono a sventare l’attentato, ma ora il tycoon ha con Maddalena un conto aperto. Serena e Brando fanno l’amore e si rendono conto che quello che provano l’uno per l’altra è un sentimento vero. Per i naufraghi sembra profilarsi una speranza all’orizzonte; in realtà si tratta di un’ulteriore minaccia, ma Damiano e Viola riescono a volgere la situazione a loro favore. Ettore porta Maddalena in barca per la resa dei conti. Francesco Onorati è in procinto di lasciare sua moglie, per recuperare il suo rapporto con Carmen. Per Margot, la possibilità di avere Sebastian sembra sfumare di nuovo.

Questa settimana… –   Serena confessa a Cecilia di aver fatto l‘amore con Brando, ma non sa che anche Mauro conosce questo segreto. Maddalena non riesce ad uccidere Ettore perchè si sta rendendo conto di essersi innamorata di lui. Carol vuole vendetta e si chiede il motivo per cui Ettore non abbia ancora consegnato Maddalena alla polizia. Zanasi è  ossessionato da Serena e cerca di riportarla sotto la propria influenza attraverso un ricatto. Appena tornato dal suo viaggio, Sebastian riceve la più importante telefonata della sua vita.

Serena e Brando stanno per confessarsi i loro sentimenti, ma l’arrivo di Sebastian li interrompe e li informa che Viola e Damiano sono vivi. Carol scopre dove Ettore si nasconde con Maddalena e lo raggiunge per costringerlo a consegnare la donna, ma ha un’amara sorpresa. Maddalena ha intenzione di  sparire per sempre, ma prima vuole vedere una persona. Serena e Brando si preparano al ritorno di Damiano e Viola. Margot si sente sempre più sola e ripensa a suo padre. Serena deve attendere prima di poter riabbracciare Damiano e quando finalmente può farlo, l’emozione è tantissima. Ettore organizza una conferenza stampa per dare due notizie: il ritorno dei naufraghi e la rottura del Gruppo Ferri con la Circus. Jacopo si rende conto che Carol tiene prigioniero Yuri.