Uomini e Donne, anticipazioni “Ragazzi e ragazze”: Tommaso ‘vuole’ Teresa, ma lei si nega; Marco rifiuta Doriana.

Le romantiche gesta di baldanzosi tronisti e svolazzanti donzelle, o le avventure ardite di ragazzi e ragazze? Quale sarà il fulcro del racconto di Uomini e Donne dell’11 gennaio. Qui le anticipazioni del “trono classico”, di seguito quelle riguardanti Ragazzi e Ragazze.

La fine del mondo è vicina. Stavolta, non sono i Maya a formulare l’oscuro vaticinio, ma un qualunque spettatore di Uomini e Donne, che quest’oggi, assistendo alle peripezie amorose di uno dei protagonisti del capitolo dedicato a Ragazzi e Ragazze, si stupirà a tal punto da temere che la fine dei tempi sia ormai prossima.

Tommaso, uno dei volti più familiari al pubblico del people show di Maria De Filippi, che sinora ha sistematicamente evitato ogni coinvolgimento emotivo, preferendo rimanere fedele alle telecamere, ha capitolato. La responsabile è Teresa, che è andata a trovarlo a casa sua, a Napoli, rimanendovi per 3 giorni. Tra alti e bassi, i due hanno stretto un forte legame, che ha indotto il ragazzo a chiederle di proseguire la frequentazione fuori dal contesto televisivo. E vissero felici e contenti… ? No, Teresa ha declinato l’invito, convinta che Tommaso debba ancora meritare la sua fiducia ed il suo amore: ha ancora fatto troppo poco, sostiene.

Marco, invece, ha conosciuto Doriana, la quale, interessata al ragazzo, aveva già acquistato un biglietto per andare da lui, in Sicilia. All’ultimo momento, però, il ragazzo ci ha ripensato, invitando Doriana a starsene a casa… Dario, che sembrava preso da Sharon, ora dice di vedere la ragazza solo come un’amica.

Dario frequenta Francesca, ma lei ha ‘dimenticato‘ di raccontargli ciò che realmente era successo con Marco, che attualmente vede con Cristina: apriti cielo!