Verissimo – La puntata del 12/01/2013 con Canalis, Corona e Annicchiarico.

_Ernest Ev_

Pubblicità

Rischia di essere una puntata monotematica, la prima del nuovo anno. Verissimo torna ad intrattenere il pubblico di Canale5, raccontando le vicissitudini dei vip[s], le cui esistenze, per citare il Saggio, appaiono, agli occhi dei nip[s], sospese “tra palco e realtà“. Quella di oggi, lo dicevamo in apertura, rischia di diventare una puntata monotematica: sarà il sesso, probabilmente, l’argomento principe. Due degli ospiti del salotto di lady Berlusconi, infatti, recentemente hanno suscitato la curiosità dei lettori per delle rivelazioni riguardanti la sfera sessuale. Il primo, Fabrizio Corona, a Celebrity Now, il programma di Selvaggia Lucarelli in onda su Sky, ha fatto sapere che ”da quando mi sono lasciato con Belen, faccio uso regolare di Viagra e ho una media di tre rapporti al giorno“; l’altra ospite, Elisabetta Canalis, invece, potrà testimoniare la scelta del suo ex fidanzato di sottoporsi al ball ironing, ovvero ad una sorta di lifting ai testicoli: “Non mi sono mai fatto sistemare gli occhi, ma ho speso parecchio per farmi stirare la pelle dei testicoli. Lì sì che non mi piacciono le rughe!“.

v3v1v2v4v5

Dunque, nel quinddicesimo appuntamento della stagione, il primo del 2013, con Verissimo, al fianco di Silvia Toffanin, Alvin, Jonathan e Daniele Bossari, troveremo, oltre ai succitati Fabrizio Corona ed Elisabetta Canalis, il conduttore di Italia’s got talent, la cui quarta edizione debutta questa sera, Simone Annichiarico.

L’ex di Clooney, a proposito della sua ‘vita da star‘, ha dichiarato:

Mi manca l’Italia, conto in futuro di tornarci. Ma in questo momento ho finalmente ricevuto la pre-Green Card. Mediaset mi ha fatto una lettera di raccomandazione lunghissima. Questo non è detto che da domani ho un contratto. Ma, per un’italiana che fa i suoi lavoretti e le sue cose, è già molto. Avrò gli stessi diritti di una persona che è nata in quel Paese. Lì sto molto bene. Qui mi fa piacere essere fermata per strada e ricevere l’autografo, lì vivo serena, nessuno si interessa a quello che faccio. Se vado in supermercati son piazzati lì non per me. L’unica volta che ti devi truccare, in America, è quando vai al supermercato.

La Canalis si è inoltre scusata per il risultato, non certo entusiasmante, ottenuto con la sua partecipazione al Ballando con le stelle statunitense.

Chiedo scusa al mio Paese. Ma sono contenta di essere sempre in contatto con i miei fan tramite Twitter.

Gossip, Televisione, Verissimo and tagged , , , , , , , , , , , , , , , , , .
Pubblicità

Lascia un commento

*