Magazine – “Torte in corso”: prossimamente la nuova serie; Gattuso a “Undici”; il ‘primo amore’ di Enzo Miccio; Berlusconi da Belpietro; Monti da Vespa;

  • Su Real Time, torna “Torte in Corso” con Renato – Spettacolo da Twitter
  • Ritorno alle origini per Enzo Miccio:  nuovo studio di Wedding Planner a Napoli – Gossip da Facebook
E’ ufficiale, cari amici di FB, torno alle origini…! E’ nel cuore della Napoli più rinascimentale e storica che ho deciso di inaugurare il mio nuovo studio di Wedding Planner, insieme a un partner d’eccezione: l’Atelier Signore. L’appuntamento è per il 18 gennaio 2013 alle ore 18.00 in via Riviera di Chiaia 264 a Napoli. Ulteriori informazioni sull’inaugurazione sono disponibili sul sito ufficiale www.enzomiccio.com. Vi aspetto numerosi…!
  • Sanremo 2013: Fazio recluta Al Bano, Toto Cutugno e i Ricchi e Poveri – Spettacolo da Ansa
”Fabio Fazio portera’ al Festival di Sanremo, come ospiti, nella serata di martedi’ Toto Cutugno, mercoledi’ i Ricchi e Poveri, giovedi’ Al Bano”. Lo ha rivelato Massimo Giletti, oggi pomeriggio durante la trasmissione L’Arena su Rai1. Lo staff del Festival conferma e annuncia che le sorprese in fatto di ospiti e di omaggi al passato non finiranno qui, precisando che tutto cio’ non e’ contradditorio all’idea di modernita’ e contemporaneita’ voluta da Fazio, ma un suo completamento.
  • Gennaro Gattuso ospite di “Undici”, su Italia2 – Spettacolo

Questa sera, su Mediaset Italia 2, in diretta alle ore 21.30, torna l’appuntamento con “Undici”, il programma di approfondimento sportivo condotto da Pierluigi Pardo. Ospite d’eccezione della serata sarà il centrocampista del Sion, ed ex giocatore del Milan e della Nazionale italiana, Gennaro Gattuso.

  • Silvio Berlusconi (ancora) a La telefonata di Belpietro – Spettacolo

l leader del Pdl Silvio Berlusconi sarà ospite de La telefonata di Belpietro, in onda su Canale 5, dal lunedì al venerdì, alle ore 8.40 circa.

  • …e Mario Monti torna da Bruno Vespa – Spettacolo

Dopo Silvio Berlusconi e Pier Luigi Bersani, lunedì 14 gennaio, in seconda serata su Rai1, sarà il turno di Mario Monti nel ‘salotto’ di ‘Porta a Porta’. Il Presidente del Consiglio e leader dei centristi, con Bruno Vespa e i suoi ospiti, approfondirà i temi legati alla campagna elettorale.

  • Uaar chiede la chiusura di “Voyager” – Spettacolo

L’Uaar (Unione Atei e Agnostici Razionalisti): “Sono ormai dieci anni che Rai2 trasmette Voyager. La trasmissione non ha pressoché nulla di scientifico, e dedica anzi una premurosa attenzione a pseudoscienze e presunti misteri. Un esempio per tutti: ha promosso e cavalcato con passione la bufala “maya”. Nel corso del tempo, nonostante le numerose critiche ricevute, i costi ragguardevoli e gli ascolti inferiori alla media della rete, la trasmissione ha continuato e continua ad andare in onda”.

  • …Giacobbo replica: “ma questi chi sono?” – Spettacolo da TvBlog

Evidentemente queste persone hanno guardato Voyager con molta distrazione. Abbiamo addirittura dedicato una puntata intera alle ragioni per cui il mondo non sarebbe finito il 21 dicembre. Nel corso degli anni abbiamo sentito più di 300 professori universitari e abbiamo sempre voluto ascoltare entrambe le campane su tutte le questioni di cui abbiamo trattato, credo che questo sia un modo per tenere aperta la mente del telespettatore, libero poi di credere a quello che gli pare. Inoltre occorre fare alcune precisazioni: contrariamente a quanto esposto dall’Uaar, Voyager è uno dei programmi meno costosi della rete e gli ascolti rientrano perfettamente nella media di RaiDue. Voyager, inoltre, è il quarto programma Rai più seguito su Facebook. Si possono fare tutte le considerazioni del mondo, ma l’importante è partire da dati corretti, cosa che l’Uaar non ha fatto, evidentemente. Comunque, com’è nella logica di Voyager, abbiamo ascoltato anche queste critiche, per quanto provenienti da una sparuta minoranza. Anzi, ma questi chi sono? E da dove deriva tutto questo livore nei confronti di Voyager? Sicuramente non dai dati oggettivi del programma”.