Uomini e donne – Puntata del 15/01/2013 – Anticipazioni, foto e resoconto.

Secondo appuntamento settimanale con le vicissitudini romantiche di dame e cavalieri. Prima di anticiparvi quanto accadrà, però, vi ricordiamo quant’è accaduto.

Nelle puntate precedenti… – Non ci sono più gli uomini di una volta, quelli che, al cospetto di un’avvenente donzella, non stavano certo a contare gli anni, riducendo l’intesa al fattore anagrafico. Remo, che avremmo ricondotto alla categoria degli “uomini di una volta“, invece, all’età di Manuela ha prestato attenzione e pure tanta. Il cavaliere racconta di aver sofferto, in passato, per mano di un’amante più giovane, quindi, per evitare che il passato possa ripresentarsi, Remo intende proseguire nella conoscenza di Manuela con cautela. La signora comprende le esigenze dell’uomo e lo rassicura; Maria, però, annuncia l’arrivo di una nuova dama, per Remo. L’uomo rinuncia a conoscerla e Manuela dice di sentirsi una regina… anche se teme che Remo la tradisca già, ma con le telecamere! Gemma interviene e Manuela ribatte, rimarcando ciò che la distingue dalla rivale. Remo, infine, ci ripensa e propone: “salviamo la faccia e usciamo insieme“. Manuela accetta di buon grado, ma intima al compagno di “rigare dritto!“. Giuliano ha portato dei cadeau per Rossella, per Elga e Tiziana, che considera le tre donne più affascinanti.

Nella puntata di oggi…Domenico, venuto a suo tempo per Rossella, attualmente si sente con Tiziana, Elga e Barbara. Maria tenta di fare un po’ d’ordine, chiedendo ai quattro protagonisti quali siano le loro preferenze, a livello estetico. Tiziana si lamenta perchè si sente con Antonio, Chicco e Domenico, ma non vede nessuno, quindi Maria le  propone di scegliere con chi andare a cena. La dama non intende privarsi di nulla e sceglie di uscire con ciascun pretendente, ma Chicco non ci sta.

Lino ha invitato a cena Rossella; tra Fanny e Marco le cose non sono andate bene; momento di grande allegria con Nicola alle prese con Michelina, Renata ed Enza, poi Ernesto si dichiara e balla con Michelina.