Uomini e donne – Puntata del 16/01/2013 – Anticipazioni, foto e resoconto.

_Ernest Ev_

Pubblicità

L’ospite, come il pesce, dopo tre giorni, puzza. Diego è stato sul trono più di qualche giorno, eppure, nel spazio di Uomini e Donne che fu presentato come il ‘trono di Andrea ed Eugenio’, è sempre parso un ospite. La scorsa settimana, l’imprenditore napoletano ha tolto il disturbo, salutato da polemiche e da un ceffone (quello di Tina), Andrea ed Eugenio, dunque, tornano a sguazzare nel mare di opportunità rappresentato da orde di corteggiatrici in adorazione.

u1u2u3u4u5

Francesca, contesa dai due tronisti, è cosciente di avere il coltello dalla parte del manico e, per questo, ha atteso che fosse Eugenio a fare il primo passo. Quest’ultimo, ha organizzato un’esterna alle giostre, che ha consentito ai due di rimproverarsi reciprocamente torti e mancanze. I due, ora, non negano di essere attratti l’uno dall’altra, tuttavia, hanno preferito non cedere all’istinto ed evitare ogni contatto. Eleonora spiega di “non voler sprecare mezza parola per quanto visto“.

Ma Francesca è uscita anche con Andrea. Un’esterna coinvolgente e intima, che culmina con un bacio a stampo scoccato dalla corteggiatrice al tronista, che ha commentato: “sempre meglio” ; Claudia si risente, ma si guadagna la strigliata di Maria che considera lei e Irene due ‘addormentate‘ incapaci di iniziative costruttive.

Ad Eugenio non va certo meglio con Eleonora. Entrambi si dicono delusi dall’altro: lei lo accusa di non pensare a ciò che fa (citofonare Francesca), lui le rimprovera di voler assecondare il pubblico. Eleonora conferma che, se bacerà di nuovo, lascerà il programma.

Andrea, nell’esterna con Rosa, che era arrivata per Diego, appare coinvolto; le altre corteggiatrici si scaldano…

I video

La “confessione” di FrancescaFrancesca “bacia” Andrea 

Televisione, Uomini e Donne and tagged , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , .
Pubblicità