Beautiful: le trame dal 21 al 25 gennaio 2013 – Anticipazioni

Ecco le trame degli episodi di Beautiful in onda da lunedì 21 a venerdì 25 gennaio.

Dove eravamo rimasti… Stephanie ed Eric incontrano la nuova giardiniera: si tratta di Gladys, l’ex parrucchiera di Sally Spectra. La donna è anche officiante di matrimoni, così Eric chiede a Stephanie di sposarlo subito per festeggiare quello che sarebbe stato il loro anniversario e alla fine i due si risposano. Hope dice a Liam che non riesce ancoraad accettare l’idea di dormire con un uomo sposato, poi la ragazza parla con la madre  Brooke della sua disastrosa prima volta con Liam. Brooke consiglia a Hope di parlare con una sua amica psicoterapeuta.

Bill sorpreso di trovare Liam in ufficio, interferisce ancora sul rapporto che suo figlio ha con Hope. Hope incontra la psicoterapeuta e parla con lei dei motivi dell’essere rimasta vergine così a lungo e la dottoressa le prescrive degli ansiolitici. Bill ribadisce a Steffy che lei è la donna giusta per Liam. Steffy vorrebbe firmare i documenti per l’annullamento, ma Bill la invita a non arrendersi e ad andare ad Aspen per cambiare aria. Hope e Liam trascorrono la loro seconda serata insieme, ma Hope non riesce ancora a lasciarsi andare e continua tra l’altro a sentire la voce di Steffy che l’accusa di adulterio e decide così di prendere una delle pillole contro l’ansia prescritte dalla dottoressa pur di riuscire a trascorrere una bella serata d’amore con Liam. Steffy annuncia a suo padre che per un po’ andrà a stare nella casa di Bill ad Aspen, ma Ridge non è  d’accordo. La figlia comunque lo rassicura e gli dice che Bill non sarà ad Aspen e che lei ha bisogno di stare dove nel luogo in cui è stata felice con Liam.

Questa settimana... – Steffy vuole lasciare Los Angeles per stare ad Aspen, in modo da chiarirsi le idee e allontanarsi da Liam(con la speranza che lo stesso Liam avverta la sua mancanza e torni con lei). Quest’ultimo tenta di convincere Steffy a restare, ma poi accetta la sua decisione. Dalla psicoterapeuta affiorano i tanti problemi sessuali di Hope, la cui causa è principalmente Brooke.

Eric e Stephanie annunciano a Ridge e Brooke di essersi sposati. Brooke si offre di organizzare una festa di anniversario per Eric e Stephanie. Katie è preoccupata di aver spinto Hope ad andare a letto con Liam, ma Brooke le confessa che le cose non sono andate bene e che per questo Hope ha deciso di andare da una psicoterapeuta senza dirlo a Liam. Marcus convoca i suoi amici al Dayzee’s e chiede a Dayzee di sposarlo. In quell’occasione, però, una donna vede Hope e Liam che si baciano ed aggredisce la giovane Logan, rimproverandola di essere un’ipocrita, poichè Liam è ancora un uomo sposato. Brooke apprende da Stephanie dell’aggressione verbale ad Hope e ne parla con Ridge. Dopo quello che è accaduto, Liam e Hope pensano di nascondere la loro relazione ai media fino a quando il divorzio non sarà effettivo. Marcus e Dayzee, dopo il fidanzamento, trascorrono bei momenti insieme. Su internet circolano le foto di Hope che bacia Liam. A quel punto Bill consiglia a Liam di raccontare la storia in modo differente attraverso le pubblicazioni della Spencer.

Ridge rimprovera Hope per la sua imprudenza e le propone di lasciare la casa di Liam e tornare a vivere con loro. Hope rifiuta. Steffy, ancora ad Aspen, apprende quello che è successo e si dispera. Ma Bill le dice che quella situazione farà saltare i nervi a Hope.