Uomini e Donne, anticipazioni “Trono Classico”: Eugenio si attiva, ma Francesca preferisce Andrea;

Il triangolo no, non l’avevano considerato… eppure, ci sono cascati, anche loro. Andrea, Eugenio e Francesca rappresentano i vertici del discusso triangolo amoroso intorno al quale, nelle ultime di concentra l’attenzione degli autori, prima che degli spettatori, di Uomini e Donne. Nella nuova puntata dedicata alle vicissitudini dei fieri tronisti, Eleonora tenterà di riconquistare il favore di Eugenio, raggiungendolo, a sorpresa, nella sua camera d’albergo. La corteggiatrice sembra essere riuscita nel suo intento: avvicinare il tronista. Francesca, in studio, la ritiene incoerente, Tino, invece, la definisce “molto calcolona” (!).

Se Eleonora è andata in albergo, Eugenio si è introdotto nel camerino di Francesca, dopo le registrazioni della scorsa puntata, per significarle il suo interesse; peccato che, poco tempo dopo, abbia voluto sorprendere anche Eleonora, raggiungendola sul posto di lavoro.

Francesca è risoluta: non bacerà più Eugenio, anche per rispetto a chi sta frequentando, Andrea. Anche a quest’ultimo, nonostante la ragazza gli si sia pericolosamente avvicinata nell’ultima esterna, ha negato un bacio. Eugenio è incredulo, pensa che lei lo faccia per ingelosirlo, ma lo studio non la pensa allo stesso modo. Eleonora, stufa “dei suoi giochetti“, abbandona lo studio. Claudia, intanto, piange per le scarse attenzioni che le riserva Andrea. Arriva Greta per corteggiare Andrea, lo ha conosciuto due anni fa in discoteca… Quattro esterne per Andrea e due per Eugenio.