Uomini e Donne, anticipazioni “Ragazzi e Ragazze”: Tommaso pensa a Teresa, ma lei preferisce Aldo; Dario a bocca asciutta.

Il bue che dice cornuto all’asino. Tommaso, nella scorsa puntata di Uomini e Donne dedicata alle appassionate gesta di Ragazzi e Ragazze, commentando l’atteggiamento di Teresa, ha affermato risoluto: “faccio bene a non fidarmi…“. Lui, che dello studio televisivo ha fatto la sua seconda dimora, ha accusato lei, l’ingenua sicilianedda, di preferire le telecamere alla sua promessa d’amore. Teresa ha spiegato le ragioni del suo rifiuto (“mi devi ancora dimostrare altro...”), ma al ragazzo ha fatto comodo ignorarle.

Nel prossimo appuntamento con Ragazzi e Ragazze, assisteremo al confronto avvenuto subito dopo la puntata della scorsa settimana. Ma andiamo per gradi: Teresa ha tentato di accertare la veridicità delle promesse del ragazzo, ma senza risultato. In studio, la ragazza si accompagna ad Aldo, con il quale fa il suo ingresso, mano nella mano. Tommaso, che era stato invitato a sedere al centro dello studio, si alza e lascia lo studio. Teresa lo segue, con l’intenzione di chiarire quanto accaduto. Aldo fa lo stesso: lo show è dietro le quinte, ormai. Teresa ribadisce che il suo interesse per Tommaso è scomparso, ma i consiglieri e lo stesso ragazzo stentano a crederle.

Conosciamo Nicola, 35 anni: a 22 è stato lasciato sull’altare e, oggi, è in studio per coronare il suo sogno d’amore, formare una famiglia, ma nè Sharon nè Anna, di cui aveva chiesto i numeri, sembrano intenzionate a farne parte.

Scorrono fiumi di parole tra Dario e Sharon. La scorsa puntata, il ragazzo si era detto deluso da Sharon, che aveva continuato a frequentare un altro, concedendogli persino effusioni e baci. Ora, i due tornano a confrontarsi e la ragazza tenta di rigirare la frittata, accusando Dario di averla presa in giro, facendole credere di essere innamorato. Dario guarda avanti ed ammette il suo interesse per Anna, che però lo ritiene troppo giovane. Due di picche anche da Jessica, che gli preferisce Marco.