“Markette”, gli ospiti del 26 gennaio 2013: la madre di Corona a “Verissimo”; Bignardi a “Tv Talk”; Maroni a “In onda” e Patty Pravo a “I migliori anni”.

Markette, cosa non si fa per stare in TV. “Esclusivissime (a Verissimo, della Toffanin), catodiche (a Tv Talk, di Bernardini), elettorali (a In onda, di Porro e Telese), nostalgiche (a I migliori anni, di Conti), oniriche (a S’è fatta notte, di Costanzo): non dategli tanta importanza, sono soltanto interruzioni tra un blocco pubblicitario e l’altro. Ecco gli ospiti di questo sabato.

  • Verissimo – Canale5, ore 16:00

Silvia Toffanin accompagnata da Alvin, Jonathan, Daniele Bossari e il giovane chef Andrea, accoglie in studio in esclusiva Gabriella, la mamma di Fabrizio, per parlare del caso Corona. Inoltre, saranno ospiti: Alessia Ventura e Giuseppe Zeno.

  • Tv Talk – Rai3, ore 14:50

Ospiti del talk pomeridiano di Rai3 sono Daria Bignardi, giornalista e conduttrice de Le invasioni barbariche e le sorelle Liliana e Alessandra Bucci, le ultime due bambine italiane rimaste ad Auschwitz fino alla liberazione effettuata dall’Armata sovietica il 27 gennaio 1945. In collegamento da Roma, Alberto Bilà, conduttore del Tg5 e degli speciali di Italia domanda, Paolo Di Giannantonio, giornalista e conduttore del Tg1 e da New York, Andrea Salvadore, regista, autore e documentarista italiano.

  • In onda – La7, ore 20:30

In studio nella extended version del talk show condotto da Luca Telese e Nicola Porro si accomoderà il segretario della Lega Nord Roberto Maroni, candidato alla presidenza della Regione Lombardia.

  • I migliori anni – Rai1, ore 21:10

Ospiti della seconda puntata dello show condotto da Carlo Conti l’ex regina del Piper Patty Pravo, che riproporrà le più belle canzoni della sua carriera. Inoltre i Los Marcellos Ferial, vincitori del “Disco per l’estate” del 1964 e i Righeira, trionfatori del Festivalbar 1985. E ancora ospiti come Michele con la sua “Susan dei marinai” e il cantautore Michele Pecora. Si tornerà giovani sulle note di “Forever young” degli Alphaville e si canterà l’amore con gli Chic e Howard Jones. La voce di Luca Barbarossa renderà omaggio con “Barbera e champagne” al grande Giorgio Gaber, interprete e autore di successi senza tempo.

  • S’è fatta notte – Rai1, ore 00:40

Nuovo appuntamento il programma di Maurizio Costanzo ed Enrico Vaime. Al tavolino del bar Costanzo incontra Enrica Bonaccorti: il ritratto a tutto tondo di una delle protagoniste della televisione italiana ma anche di un’artista poliedrica capace di misurarsi con la scrittura, la radio e il teatro.