“Domenica bestiale”, gli ospiti del 27 gennaio 2013: Bon Jovi a “Che tempo che fa”; Mastandrea e Leone a “Quelli che”; Villaggio di nuovo a “Domenica Live”

Una domenica ‘bestiale‘, la domenica in tv. Famelici felini, colossali pachidermi, striduli miagolii, poderosi barriti: la tv come una giungla, alla domenica pomeriggio. Commentatori come fameliche fiere, ospiti come incoscienti esploratori, conduttori come fieri domatori. Anche UnDueTre.com si inoltra tra i perigliosi sentieri della selva televisiva, anticipandovi gli ospiti della domenica.

  • Quelli che – Rai2, ore 13:45

Ospiti di questa puntata l’attore Valerio Mastandrea nello spettacolo “Qui e Ora” al Teatro Parenti di Milano, la conduttrice e attrice televisiva Miriam Leone, vincitrice dell’edizione 2008 del concorso di bellezza Miss Italia. Per la musica i Club Dogo che presentano “Ciao Ciao”. Per i collegamenti spiccano Clemente Russo, Diego Occhiuzzi, Fausto Brizzi, Francesco Mandelli e Bruno Pizzul, mentre tra i tifosi in studio ci saranno Totò Schillaci, Giorgio Rocca, Cesare Cadeo, Corrado Tedeschi, Piero Mazzocchetti, Mario Ferri, Andrea Pellizzari, Massimiliano Ermini, Raffaele Messina e la moglie Yuko Kajii.

  • Alle falde del Kilimangiare – Rai3, ore 15:00

Nuovo appuntamento con il programma di viaggi, scoperte, storie e reportages condotto da Licia Colò. Dopo la strage in una scuola elementare in cui hanno perso la vita 20 bambini e 6 adulti e i recenti sanguinosi fatti di cronaca, negli Stati Uniti si torna a discutere sulla libera vendita delle armi. Con la corrispondente in Italia per la Associated Press, Patricia Thomas si cercherà di capire che cosa potrebbe cambiare prossimamente in America. Tra gli ospiti di questa settimana, il giornalista ed inviato Antonio Di Bella accompagnerà i telespettatori in Germania alla scoperta di BerlinoDall’Italia alla Giordania per amore dei cavalliE’ la storia personale che ci racconterà Chiara Gallotti, giovane veterinaria della provincia di Napoli, a cui è stato offerto un impiego nella scuderia reale della principessa Zein Al Hussein di Giordania.

  • Domenica Live – Canale5, ore 14:00

Barbara D’Urso torna anche questa domenica pomeriggio in diretta fino alle 18:50. Tra i vari argomenti di cronaca, attualità e politica non mancheranno momenti di spettacolo con tanti ospiti: questa settimana torna Paolo Villaggio, dopo l’ospitata della settimana scorsa.

  • Cielo che gol! – Cielo ore 17:00

Cielo che Gol!, il programma condotto da Simona Ventura alle 17.00 su Cielo, accoglierà in studio il cantautore romano Antonello Venditti. Insieme alla conduttrice Barbara Foria, Cristina de Pin e Vera Spadini. In attesa di vedere alle 18.00 in anteprima assoluta in chiaro gli highlight di tutti gli incontri disputati, spazio anche agli altri ospiti della puntata: l’Imam di Segrate Ali Abu Shwaima, la conduttrice Tania Zamparo, mentre la Pina sarà in collegamento dallo stadio di Parma.

  • Che tempo che fa – Rai3, ore 20:10

Gli ospiti di Fabio Fazio di questa domenica sono: Bon Jovi, che esegue, dal vivo, “Because we can” il singolo di lancio del nuovo album “What about now”, in uscita alla fine di marzo 2013; Roberto Napoletano, direttore del Il Sole 24 Ore, autore di numerosi saggi di economia, nell’ottobre scorso ha pubblicato Promemoria italiano; Enrico Brignano, attore, comico, regista teatrale e cinematografico e conduttore televisivo è in tour in tutta Italia con lo show “Tutto suo padre… e un po’ sua madre”, versione rinnovata dello spettacolo precedente; Susanna Tamaro, scrittrice,  è tornata in libreria con l’autobiografia in forma di romanzo “Ogni angelo è tremendo”. Non mancheranno le analisi climatiche ed ambientali di Luca Mercalli e l’esilarante appuntamento cult con Luciana Littizzetto.

  • Cielo che gol night – Cielo, ore 22:30

Sarà Bruno Barbieri, l’acclamato giudice di MasterChef, l’ospite di Alessandro Bonan in Cielo che gol Night. Oltre al popolare chef, tanti gli ospiti di Bonan per un confronto autorevole e esaustivo sul posticipo serale Inter-Torino. In studio anche Teo Teocoli, l’ex giocatore del Milan Alessandro “Billy” Costacurta, il giallista Marco Malvaldi, il giornalista sportivo Maurizio Crosetti, e in collegamento da San Siro l’inviata Giulia Mizzoni.