Vippate – Corona estradato; Garko, con la Arcuri solo un flirt; Bocci torna con la ex; De Martino, papà felice; ecco Sofia, la sosia di Belen

Sull’uno, sul due, sul tre ritornano il gossip, i pettegolezzi e le fughe di notizie indiscrete riguardanti le star del momento e i personaggi dello spettacolo. Questo è Vippate, questa è la cronaca rosa, solo su UnDueTre.com.

  • Marco Bocci ritorna con la sua ex storica? 

Marco Bocci innamorato? L’affascinante commissario Scaloja di Romanzo Criminale, volto amato pure di Squadra Antimafia, dove interpreta il commissario Calcaterra, è stato paparazzato da Novella2000 con la sua storica fidanzata Alessandra. Tra i due la liaison sembrava giunta al capolinea. Ora a quanto pare, la fiamma dell’amore c’è ancora, anche se l’attore una volta ha dichiarato: “Sono sempre rimasto amico delle persone che ho amato”.
Col suo look casual con maglione verde militare e jeans, Marco, è stato pizzicato in dolce compagnia. Sarà un amore ritrovato?

  • Fabrizio Corona in manette, per lui 7 anni di carcere

Fabrizio Corona è stato estradato ieri nel pomeriggio. Arrivato a Malpensa è stato subito dirottato al carcere di Busto Arsizio. Mercoledì si era consegnato alla polizia portoghese ed era arrivato scortato davanti al Tribunale di Lisbona dove aveva trovato una folla di media ad attenderlo. Ai polsi aveva le manette, “Prima di tutto chi scrive che ho pianto lo querelo”, aveva detto. Dopo la decisione del tribunale di Lisbona poi, l’ex re dei paparazzi si era sfogato ai giornalisti italiani: “Lavoro da 13 anni, ho mantenuto trenta persone, mai commesso un reato. Subisco una condanna ingiusta e guai se qualcuno scrive o dice che sono un criminale. Non mi arrendo, continuerò la mia battaglia dal carcere.

  • Stefano De Martino, ecografia di Santiago su Facebook

Il ritorno di Stefano De Martino ad Amici 12 lo rende felice, ma non è l’unica cosa a farlo gioire. Infatti, al momento si gode la vita privata con Belen Rodriguez, la quale aspetta Santiago, che partorirà tra il 20 e il 22 aprile. E intanto lui condivide con gioia l’ecografia del piccolo sul suo profilo Facebook. Il ballerino, infatti, ha postato una sua foto in cui tiene in mano l’iPhone e fa vedere l’ecografia in questione. Come mostra la sua faccia, non vede l’ora di conoscere il figlioletto dal vivo, ma, per ora, come tutti i futuri papà, deve accontentarsi.

  • Ecco Sofia, la sosia di Belen

E’ Sofia Valleri, ha solo 22 anni, capelli lunghi e mori, sguardo intrigante, pelle ambrata e curve da capogiro. E la somiglianza con la showgirl argentina Belen Rodriguez è innegabile, anche se lei prende le distanze. Di origine greche, da parte di madre, Sofia è la testimonial della campagna pubblicitaria di Brosway gioielli. Studentessa di giurisprudenza a Treviso, Sofia è una modella “per caso”. Un servizio fotografico fatto da un’amica e postato su Facebook ed è subito stata scritturata dal marchio di gioielli.
La sua incredibile somiglianza con Belen e  il tam tam mediatico hanno contribuito alla sua ascesa verso il successo. Fiera delle sue origini greche Sofia ama raccontare la storia della sua famiglia, dalla nonna materna di Smirne alla fuga in Grecia dopo la fine dell’Impero ottomano, e poi il suo ramo italiano, quello paterno di Mestre. Ci tiene a sottolineare che non vuole e non si è mai proposta come la nuova Belen, se dovrà emergere, che sia per le sue qualità e non solo per la sua bellezza.

  • Garko:  “Non sono gay, con la Arcuri solo un flirt”

Gabriel Garko ad aprile tornerà in televisione, protagonista della fiction in due puntate per Canale5 Rodolfo Valentino – La leggenda, in cui nei panni del seduttore per eccellenza fa impazzire donne sensuali come Asia Argento e Giuliana De Sio. Ma il sex symbol non ha nessuna intenzione di fare lo scapolo d’oro a vita, tanto che come anticipa a DiTutto ha voglia di costruire una famiglia tutta sua. E poi mette a tacere i rumors sulla sua sfera privata: Non sono bisessuale, con Manuela Arcuri solo un flirt”.

Notizie via GossipNews e Tgcom24