Beautiful: le trame dal 28 gennaio al 1° febbraio 2013 – Anticipazioni

Ecco le trame degli episodi di Beautiful in onda da lunedì 28 gennaio a venerdì 1 febbraio.

Dove eravamo rimasti… – Steffy vuole lasciare Los Angeles per stare ad Aspen, in modo da chiarirsi le idee e allontanarsi da Liam(con la speranza che lo stesso Liam avverta la sua mancanza e torni con lei). Quest’ultimo tenta di convincere Steffy a restare, ma poi accetta la sua decisione. Dalla psicoterapeuta affiorano i tanti problemi sessuali di Hope, la cui causa è principalmente Brooke.

Eric e Stephanie annunciano a Ridge e Brooke di essersi sposati. Brooke si offre di organizzare una festa di anniversario per Eric e Stephanie. Katie è preoccupata di aver spinto Hope ad andare a letto con Liam, ma Brooke le confessa che le cose non sono andate bene e che per questo Hope ha deciso di andare da una psicoterapeuta senza dirlo a Liam. Marcus convoca i suoi amici al Dayzee’s e chiede a Dayzee di sposarlo. In quell’occasione, però, una donna vede Hope e Liam che si baciano ed aggredisce la giovane Logan, rimproverandola di essere un’ipocrita, poichè Liam è ancora un uomo sposato. Brooke apprende da Stephanie dell’aggressione verbale ad Hope e ne parla con Ridge. Dopo quello che è accaduto, Liam e Hope pensano di nascondere la loro relazione ai media fino a quando il divorzio non sarà effettivo. Marcus e Dayzee, dopo il fidanzamento, trascorrono bei momenti insieme. Su internet circolano le foto di Hope che bacia Liam. A quel punto Bill consiglia a Liam di raccontare la storia in modo differente attraverso le pubblicazioni della Spencer.

Questa settimana... – È l’anniversario di matrimonio di Eric e Stephanie e Brooke ha organizzato una festa, invitando a partecipare tutta la famiglia (compresa Pam, perdonata dalla sorella). Manca solo Steffy, rimasta ad Aspen per non incontrare Liam (chiarisce a quest’ultimo di non aver firmato per l’annullamento del matrimonio perché lo ama ancora). Hope lascia la festa e corre dalla dottoressa Barton per farsi prescrivere delle pillole anti-ansia. La psicoterapeuta però si rifiuta. Bill cerca di convincere Liam che Hope ha dei grossi problemi, ma il giovane Spencer difende la sua fidanzata. Ridge e Brooke incontrano Rick, Oliver, Marcus e Thomas per trovare una soluzione ai problemi che sta avendo la Hope for the Future.

Brooke e Ridge vogliono che Amber smetta di lavorare con Rick per la Forrester Creations. Per tagliarla fuori, Brooke si rivolge a Caroline Spencer, la nipote di Bill. Caroline arriva alla Forrester Creations, accompagnata dalla madre Karen, e attira l’attenzione di Rick e di Thomas. Bill teme che l’arrivo della nipote gli complichi la vita, ma Katie lo tranquillizza. Brooke propone a Caroline un contratto con la Forrester, ma la madre Karen teme un secondo fine. Brooke si scontra con Amber e le intima di sparire dalle loro vite. Marcus capisce che Thomas vuole conquistare Caroline. Ridge dice alla giovane Caroline che le ricorda molto il suo grande amore, sua zia Caroline. Liam è preoccupato e teme che Hope non regga la pressione dei giornalisti che la criticano. Bill cerca invano di ottenere che Liam lasci Hope e torni con Steffy. Amber scopre che Hope prende degli ansiolitici e le propone un patto: lei la aiuterà con Liam, se Hope la aiuterà a non perdere Rick.