Magazine – Lo studio di “The Voice”; “L’Isola 2” in forse; i nuovi “Montalbano” ad aprile; “Le tagliatelle di nonna Pina” valgono 10 euro a passaggio; la Marini si sposa l’11 maggio.

  • Lo studio di “The Voice” – Spettacolo da Twitter
  • Degli Esposti, Palomar: “forse L’Isola 2” – Spettacolo da Sorrisi

Carlo Degli Esposti, che con la sua Palomar è l’artefice de «L’isola», dichiara “Quella de L’Isola era una grande scommessa perché il genere catastrofico-sentimentale è un’assoluta novità per il nostro Paese e a questo punto posso dire che è una scommessa vinta. L’Isola 2? Ne parleremo le prossime settimane con Raifiction ma con un risultato del genere credo che sarà possibile che si faccia. Anzi, invito i telespettatori più fedeli a far sentire la loro voce e i loro desideri”.

  • …Montalbano? “Ad aprile, dopo Pasqua, su Raiuno” – Spettacolo da Sorrisi 

[…] Degli Esposti che sta finendo di confezionare i nuovi ‘Montalbano’ (“Sono bellissimi, li vedrete in onda subito dopo Pasqua, ad aprile”).

  • L’autore de “Le tagliatelle di nonna Pina” si scusa con la Clerici e rivela: “guadagno 10 euro a passaggio” – Spettacolo da DiPiù

Gian Marco Gualandi, compositore, arrangiatore e paroliere, nel 2003 ha trionfato allo Zecchino d’Oro con “Le tagliatelle di nonna Pina”, tormentone de La prova del cuoco: “Antonella ha avuto ragione a lamentarsi: ho sbagliato, chiedo scusa. Ripensandoci forse avrei dovuto cercare il suo numero, chiamarla e ringraziarla. Avrei dovuto farlo senza esitare, però non l’ho fatto. E capisco perché lei, adesso, sia arrabbiata con me. Non mi sono mai fatto sentire perché sono un uomo riservato. Però sono corso al telefono e ho chiesto a una grande società che consegna fiori a domicilio di portarle, direttamente in trasmissione, un enorme mazzo di rose. A quel punto mi sembrava la cosa più giusta da fare. Forse l’unica…”. Ad ogni passaggio della sua canzone in tv “guadagno circa 10 euro. Dipende comunque da quanti secondi ne vengono trasmessi, dalla fascia oraria e da pubblico che, in quel momento, è sintonizzato sul programma”. A Sanremo 2010, ad esempio, “ho incassato circa mille euro”.

  • Valeria Marini sposa l’11 maggio? Tatangelo, D’Alessio e Cucinotta testimoni – Gossip da Ansa

Valeria Marini sposerà il compagno Gianni Cottone il prossimo 11 maggio. Dove? “A Roma, in chiesa, naturalmente” anche se la showgirl, in prima fila alla sfilata di Sarli, non rivela altri dettagli sulle nozze. Vicino alla Marini siede Anna Tatangelo che la showgirl rivela “sarà una dei testimoni delle nozze assieme a Gigi D’Alessio, Maria Grazia Cucinotta e altri”.

  • Amici 12, anticipazioni: maglia grigia per Costanzo – Spettacolo

Sabato 26 gennaio, la puntata di Amici è proseguita con la verifica di Costanzo Del Pinto che ha ricevuto la maglia grigia da Rudy Zerbi. Nella verifica ha cantato “I don’t wanna miss a thing” degli Aerosmith e “Vivimi” di Laura Pausini, quest’ultima in prova comparativa con Marika. Al termine, Rudy lo ha mandato in sfida, giudizio che è stato fortemente disapprovato del pubblico.