Uomini e donne – Puntata del 30/01/2013 – Anticipazioni, foto e resoconto.

Diego Ciaramella ha abdicato; sarà Alessandro Pess (foto) a succedergli. Nella nuova puntata di Uomini e Donne dedicata al “Trono Classico“, Maria De Filippi ha assiso sul trono Alessandro Pess, un volto noto alla platea televisiva: ha recentemente interpretato il bulletto della serie tv Mediaset Non smettere di sognare ed è stato tra i protagonisti di Distretto di Polizia 11. Un attore consumato, si direbbe, che certamente sarà agevolato nel fingere di provare interesse per le corteggiatrici accorse in studio, all’annuncio del suo arrivo… Alessandro è inoltre balzato agli onori (?!) della cronaca (rosa) per aver intrattenuto una relazione con miss eleganza Guendalina Tavassiex gieffina, oltre che per il presunto flirt con la soubrette Nina Senicar. Insomma, al giovane interprete le ragazzette non sono mai mancate, eppure ad una capatina sul celebre trono non ha saputo rinunciare.

Eugenio non esita a metterlo in guardia dalle insidie dell’amore, ma Giuseppe sembra sapere il fatto suo, al contrario del collega, che si ritrova ad assecondare le paturnie delle sue corteggiatrici, Francesca ed Eleonora. Quest’ultima, ad esempio, fa sapere si essersi stufata della situazione che si è venuta a creare in studio; Eugenio, come sempre, aspetta che sia Francesca a decidere per lui: se e quando avrà finalmente baciato Andrea, il tronista deciderà il da farsi, per la gioia di Eleonora, la ruota di scorta.

Francesca, questa settimana, non ha potuto incontrare Andrea, per motivi personali; con Eugenio, invece, c’è stato un acceso scambio di battute in camerino. Andrea è convinto che Eugenio lo tema… Nell’esterna con Eugenio, Eleonora tenta un bacio, ma il tronista si ritrae… Andrea ha potuto consolarsi con Claudia, che per lui ha interpretato la parte di Kim Basinger in Nove settimane e mezzo; Andrea sembra apprezzare, ma poi si stufa e chiede alla redazione di interrompere l’esterna. In studio balla con Francesca; Claudia se ne vuole andare, ma lui la ferma. A sorpresa Francesca annuncia il suo ritiro per motivi di famiglia. Eugenio ed Andrea appaiono spiazzati; ma sarà davvero finita?

I video

La scheda di Alessandro / Eugenio vs Francesca / E Francesca se ne va…