Uomini e donne – Puntata del 31/01/2013 – Anticipazioni, foto e resoconto.

Pensavo fosse amore… invece era un calesse. Teresa ne aveva avuto sentore e, anzichè cedere alle lusinghe di Tommaso, s’era imposta di mantenere un certo distacco, per conservare quella lucidità che, sino ad allora, l’aveva guidata nella sue scelte. Le scimmie urlatrici del pubblico parlante, le veementi consigliere, però, l’avevano indotta a ricredersi e, così, Teresa aveva deciso di riavvicinarsi. Nel nuovo appuntamento con i ragazzi e le ragazze di Uomini e Donne, assisteremo al confronto tra i due, avvenuto al termine delle registrazioni della scorsa puntata.

La cronaca: lei lo segue dietro le quinta, tentando di sciogliere ogni riserva e chiarire ogni fraintendimento; ma lui sfugge. Teresa, allora, registra un videomessaggio in cui spiega “il suo errore di non aver capito quanto lui sia importante“. La ragazza pensa di raggiungerlo a Napoli, ma lo fa privatamente, senza che la redazione ne sia a conoscenza. Lui la accoglie freddamente, preoccupandosi che il mancato coinvolgimento della produzione possa avere delle ripercussioni sulla sua permanenza nel programma. Teresa ci rimane male, anche per alcune frasi pronunciare dal ragazzo, che tra le altre cose sostiene che la ragazza sia diventata “un personaggio” grazie a lui (la sindrome del tronista ha mietuto un’altra vittima). In studio, colui che, fino a due settimane fa, voleva fidanzarsi con Teresa, chiarisce che la storia è chiusa, che l’amore è sfiorito.

Il principino Marco ha baciato Doriana, che l’ha raggiunto in Sicilia, soggiornandovi due giorni, però, ha anche frequentato Ludovica e sentito Silvia. Doriana è indignata e torna a sedere tra le ragazza “in cerca d’amore“. Marco, però, ha di che consolarsi: 5 nuove ragazze arrivano in studio per conoscerlo; il ragazzo ne tiene 3.

Valentina dà il benservito ai suoi quattro corteggiatori, mentre Cristina, dopo due mesi di frequentazione, vuole avere da Marco S. una conferma o è pronta a rinuncia a lui. Marco dice di “volerle bene“, ma gli piace Angela, che a sua volta  gli ha dato l’ultimatum: o chiudi con Cristina o chiudi con me.

I video

Tommaso: addio Teresa / Marco conosce 5 ragazze