Vippate – Moric non manderà il figlio da Corona in carcere; Lucarelli e la parodia alla D’Urso; Preziosi innamorato; Martinez vuole già un altro figlio;

Sull’uno, sul due, sul tre tornano il gossip, i pettegolezzi e le fughe di notizie indiscrete riguardanti le star del momento e i personaggi dello spettacolo. Questo è Vippate, questa è la cronaca rosa, solo su UnDueTre.com.

  • Nina Moric parla di Corona e trova l’amore

 

Nina Moric si tiene in disparte, almeno in parte vista la sua presenza annunciata a Verissimo quest’oggi. Il dolore per la vicenda che vive l’ex Fabrizio Corona, padre di suo figlio, finito in manette e ora in cella, nel carcere di Busto Arsizio, la fa stare male. Ma la showgirl croata vuole restare estranea ai fatti, per salvare lei stessa e soprattutto Carlos, che ormai ha 10 anni e comprende tutto che che gli accade intorno.
In un’intervista a Chi dichiara: Io e Carlos siamo stati i primi a perdere le tracce di Fabrizio, non lo sentivamo da dieci giorni. Era drogato di vita. La sera prima della sentenza della Cassazione ha organizzato una cena e non ci ha nemmeno invitati“.
La croata aggiunge: “Quando hanno confermato l’arresto di Fabrizio oltre al dolore che ho provato, sono corsa a casa sperando che nostro figlio Carlos non avesse la tv accesa. Ma quando sono arrivata c’erano dei poliziotti che parlavano con lui. È normale che un bambino di dieci anni debba colloquiare con la polizia, che perde Corona e sbatte contro l’innocenza di mio figlio per capire dove si potesse nascondere? E’ vergognoso”.
Infine, si augura “che Fabrizio ‘uccida’ Corona, ovvero il personaggio che ha costruito e che l’ha rovinato. Deve ritrovare se stesso. Se porto mio figlio da lui in carcere? No, devo dare un segnale positivo a Carlos e, quindi, non ci devono essere più polizia e manette nella sua vita”. Ora, però, la vita della showgirl e modella croata va avanti: ha trovato un nuovo amore, si chiama Matteo Bobbi, ha 34 anni ed è pilota di Formula 1 con residenza a Londra. I due sono stati paparazzati a Milano, in via Montenapoleone, mentre trascorrevano alcune ore insieme tra tenerezze e anche un bacio, nonostante i tanti flash. Lui lo ha conosciuto lo scorso novembre a una cena tra amici, e pare che sarebbe già stato presentato pure al figlio. Nina Moric quindi non è più single.

  • Selvaggia Lucarelli come Barbara D’Urso, lancia un appello alla Coop

Selvaggia Lucarelli, ieri nella puntata di Celebrity Now, in onda su SkyUno, ha mostrato la sua vibrante protesta alla Coop, proprio come fece gia Barbara D’Urso a Trenitalia qualche settimana fa.

  • Alessandro Preziosi innamoratissimo della sua Greta

A 39 anni Alessandro Preziosi sembra aver ormai messo la testa a posto. La stabilità sentimentale gliel’ha regalata Greta Carandini, splendida 23enne. Con lei l’attore è diventato un fidanzato fedele e assolutamente presente.
Greta, che vive a Milano, dove studia, ma ha i genitori a Roma, entrambi docenti dell’Università La Sapienza, è una donna tranquilla e, nonostante sia giovanissima, matura. Preziosi la vuole al suo fianco il più possibile. Novella 2000 ha paparazzato la coppia appassionata dietro il portone della casa capitolina di Greta mentre si saluta con un lungo bacio. I due poi si ritrovano, con loro anche Andrea, il figlio 17enne che Preziosi ha avuto da Rossella Zito, ex ragazza coccodè di “Indietro Tutta”, a cui è stato legato dal 1993 al 1998. All’appello mancava Elena, 6 anni, nata durante la tormentata relazione con Vittoria Puccini. Ma la famiglia allargata è una realtà in cui pare che la Carandini si trovi a suo agio.

  • Alessandra Martines: “Dopo Hugo voglio un altro figlio”

Alessandra Martines, mamma di Hugo a 49 anni, già pensa a un secondo figlio con il compagno, l’attore francese Cyril Descours che di anni ne ha solo 29. E proprio quest’ultimo a Vanity Fair, parlando della cicogna bis, ha detto: “Appena nato Hugo, non osavo chiederlo: pensavo Alessandra Fosse già stanca. E’ stata lei a dire: facciamo una sorellina”. “Abbiamo già anche il nome, ma è top secret”, ha aggiunto l’ex ballerina.
Alla domanda se non ha paura di affrontare un’altra gravidanza alla soglia dei 50, la Martines ha risposto:Anni di sacrifici, dieta equilibrata e allenamenti oggi mi danno un vantaggio: ho un fisico ancora giovane, elastico. E poi nella vita non ragiono programmando; mi lascio trasportare dalle emozioni. Con Hugo è andata così: l’abbiamo desiderato tanto ed è arrivato. Capisco che qualcuno mi possa criticare sono un personaggio pubblico e, in quanto tale, più esposto; quando poi tocchi i tasti della gravidanza e della nascita, sfiori anche quello della morte, quindi smuovi nell’inconscio delle persone cose anche molto violente. Per me però sono tutti segnali di affetto: mi vogliono bene, come a una parente, e perciò si sentono in diritto di criticarmi”.
Inoltre ha raccontato: “In realtà avevo preso pochissimi chili in gravidanza. Non ero certo a dieta, ma all’inizio ho avuto molte nausee che mi hanno tolto l’appetito. In realtà sono la prima a detestare quelle donne, attrici soprattutto, che subito dopo il parto si mostrano magrissime perchè si ammazzano di dieta e ginnastica. Purtroppo è una pressione sociale che non valorizza la donna, la rende schiava dell’immagine. La maternità invece è un’esperienza profonda: bisogna godersela, senza stress”.

  • Canalis: lavoro ok, ma per l’amore c’è tempo

Elisabetta Canalis lavora molto: posa in lingerie, presenzia alle sfilate, è continuamente in viaggio, ammirata e gettonata da tutti. In amore però, dopo Clooney e Steve-O è ancora single: Se dovesse arrivare l’uomo giusto sarei contenta, ma sto molto bene anche così… Ho investito le mie energie nella recitazione, vorrei debuttare nel cinema e al momento sto valutando un progetto cinematografico…” racconta sulle pagine di Vero.
L’amore le manca, ma ammette la freneticità della sua vita:Sono una donna iperattiva e piena di interessi, non credo sia un’impresa facile trovare un uomo in grado di reggere i miei ritmi. Le sue love story infatti non durano mai più di tre anni: “Il segreto per far durare un amore non esiste, i miei durano due o tre anni e poi finiscono. Sono la donna meno adatta per dispensare consigli in merito, ma quello che mi auguro è che le cose cambino, visto che per fortuna sono ancora giovane e ho del tempo davanti a me per trovare l’uomo della mia vita.  Per sedurre un uomo poi punta sull’indifferenza e su un bel paio di tacchi per sferrare il colpo finale. Le piace anche indossare il bordeaux, uscire dagli schemi e… stupire: “L’amore è un sentimento incontrollato che ti travolge inaspettatamente ti stordisce da subito…”

Notizie via GossipNews e Tgcom24