Beautiful: le trame dal 4 all’8 febbraio 2013 – Anticipazioni

Ecco le trame degli episodi di Beautiful in onda da lunedì a venerdì 8 febbraio.

Dove eravamo rimasti… – È l’anniversario di matrimonio di Eric e Stephanie e Brooke ha organizzato una festa, invitando a partecipare tutta la famiglia(compresa Pam, perdonata dalla sorella). Manca solo Steffy, rimasta ad Aspen per non incontrare Liam (chiarisce a quest’ultimo di non aver firmato per l’annullamento del matrimonio perché lo ama ancora). Hope lascia la festa e corre dalla dottoressa Barton per farsi prescrivere delle pillole anti-ansia. La psicoterapeuta però si rifiuta. Bill cerca di convincere Liam che Hope ha dei grossi problemi, ma il giovane Spencer difende la sua fidanzata. Ridge e Brooke incontrano Rick, Oliver, Marcus e Thomas per trovare una soluzione ai problemi che sta avendo la Hope for the Future.

Brooke e Ridge vogliono che Amber smetta di lavorare con Rick per la Forrester Creations. Per tagliarla fuori, Brooke si rivolge a Caroline Spencer, la nipote di Bill. Caroline arriva alla Forrester Creations, accompagnata dalla madre Karen, e attira l’attenzione di Rick e di Thomas. Bill teme che l’arrivo della nipote gli complichi la vita, ma Katie lo tranquillizza. Brooke propone a Caroline un contratto con la Forrester, ma la madre Karen teme un secondo fine. Brooke si scontra con Amber e le intima di sparire dalle loro vite. Marcus capisce che Thomas vuole conquistare Caroline. Ridge dice alla giovane Caroline che le ricorda molto il suo grande amore, sua zia Caroline. Liam è preoccupato e teme che Hope non regga la pressione dei giornalisti che la criticano. Bill cerca invano di ottenere che Liam lasci Hope e torni con Steffy. Amber scopre che Hope prende degli ansiolitici e le propone un patto: lei la aiuterà con Liam, se Hope la aiuterà a non perdere Rick.

Questa settimana... – Amber scopre che Hope è in cura da una psicoterapeuta e che prende degli ansiolitici; le propone di collaborare, per cercare di non perdere, rispettivamente, Rick e Liam. Amber ha in mente un piano che secondo lei dovrebbe aiutare Hope. Alla Forrester si sta creando un certo feeling tra Rick e Caroline, che viene ben visto da Brooke. Steffy torna da Aspen e dichiara il suo amore a Liam. Steffy sorprende Hope nell’atto di ingoiare le sue pillole. Brooke cerca di convincere Rick a stare alla larga da Amber, ma lui si rifiuta, poichè a suo giudizio Amber è finalmente cambiata. Amber parla con Dayzee dell’imminente matrimonio tra la stessa Dayzee e Marcus. Steffy dice a Hope che non intende rinunciare a Liam e al suo matrimonio.

Brooke organizza una festa di benvenuto per Caroline, sperando che la ragazza e Rick diventino sempre più intimi e che lui faccia uscire Amber dalla sua vita. Anche Thomas rimane folgorato da Caroline. Durante la festa a casa Forrester, arriva Amber con la sua bambina e ciò crea scompiglio. Alla festa, tutti gli occhi sono puntati su Caroline, che Brooke vuole assumere come stilista alla Forrester. Amber – gelosa delle attenzioni di Rick verso Caroline – cerca di scoraggiare quest’ultima, mentre Thomas si interessa alla nuova arrivata. Hope diventa euforica in seguito all’abuso di medicinali. Ridge dice a Caroline di essere molto colpito dal video che ha realizzato per la sua fondazione contro il cancro e le chiede di seguirlo nella dépendance dove ha vissuto con la zia della ragazza. Giunti lì, Ridge le racconta le storie accadute in passato e i due si commuovono. Stephanie e Ridge sperano di convincere Caroline a prestare attenzione a Thomas e non a Rick. Hope ha un appuntamento con la dottoressa Barton, ma è piuttosto agitata. Anche Brooke fa visita alla dottoressa e trova Hope che finge di affrontare al meglio i suoi problemi. Thomas e Rick si contendono in piscina l’attenzione di Caroline, che a quel punto invita anche Hope.